Filippi in conferenza stampa alla vigilia del match casalingo, valevole per la 17a giornata di Serie C Girone C, contro il Monopoli di mister Colombo. I rosanero sempre più determinati a vincere, vorranno riprendere la corsa al primo posto, occupato dai Galletti, dimenticando l’amaro 1-0 rimediato contro il Picerno nella scorsa gara.
Le dichiarazioni di mister Filippi
“Cosa serve per battere il Monopoli? Bisogna giocare con una intensità molto alta, come siamo abituati, ma non cadere nella trappola della frenesia perché altrimenti rischiamo di prestare il fianco che fa delle ripartenze la sua arma migliore, oltre a saper giocare e impostare. Dobbiamo esser bravi a lavorare come abbiamo fatto in settimana, con astuzia, pazienza e voglia per raggiungere la via della rete. Ultimo match in Coppa Italia col Monopoli? È un avversario che conosciamo e sappiamo come gioca, ed è sicuramente un vantaggio per noi, ma dobbiamo stare attenti perché quella partita fu sofferta, ed è quello che ci aspetta anche domani”.
“In quella occasione avevamo giocato coi due trequartisti, ma l’interpretazioni è quello che conta. Ci siamo complicati la vita per una disattenzione, ma se giochiamo come sappiamo fare possiamo toglierci tante soddisfazioni verso l’obiettivo finale. Giornata contro la disabilità? È stato bellissimo perché i ragazzi si sono integrati alla grande con gli atleti che ci aspettavano al CUS, sono occasioni che lasciano un sorriso e siamo stati felicissimi di aderire, perché lo sport è per tutti e non ci sono distinzioni. Abbiamo anche giocato a tennistavolo e pallacanestro, una mattinata fantastica”.
LEGGI ANCHE
Palermo, in sei vanno al… ballottaggio
Palermo – Filippi ritocca i rosa per il Monopoli
Palermo – I tifosi tiepidi, venduti meno di 2.000 biglietti
Catania-Palermo, sospesa vendita dei biglietti per residenti nel palermitano
Palermo, settore giovanile: il programma completo del weekend
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?