Sorpresa stamattina allo store ufficiale dell’Avellino: presente la stella della squadra irpina, il palermitano Santo D’Angelo.
Per D’Angelo stagione complicata a causa di un infortunio che l’ha tenuto ai box per 3 partite prima del rientro lampo nella trasferta di Palermo.
Lo stesso centrocampista, autore di 2 gol in questo campionato, ha rilasciato alcune dichiarazioni, come riportato da Tuttoavellino.it: “Queste iniziative devono farsi molto più spesso, abbracciare i tifosi ci dà tanto orgoglio, abbiamo addosso una maglia importante. Rammarico c’è per i punti persi con le piccole ma siamo stati anche sfortunati tra pali e traverse, ma quando la partita conta ci siamo sempre e ci saremo fino alla fine. Mi trovo bene a due a centrocampo ma rispetto all’altro modulo devo giocare 10 metri più alto per esprimermi al meglio, Braglia me lo dice sempre e con la Turris ha avuto ragione lui avendo segnato, poi il modulo è relativo basta far bene e segnare. Un regalo per questi bambini? Tre vittorie. Il mio futuro? Non ci penso, la società sta facendo le sue valutazioni, quando mi chiameranno mi siederò a parlare con loro senza alcun problema“.
LEGGI ANCHE
Catania-Palermo: amici-nemici dal 1935. Il significato del derby siciliano
Derby, il doppio ex Terlizzi: “Quello 0-4 mi dispiacque, ma che festa”
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?