Manca sempre meno all’inizio del derby tra Catania e Palermo, e la Curva Nord sprona i rosanero: “Onorateci“. Questo il messaggio dei tifosi delle aquile che risultano essere già molto carichi in vista del match di domenica.
Le ore prima del derby
Il 12 dicembre sarà un giorno speciale per la Sicilia: andrà in scena il derby tra Catania e Palermo. L’attesa sta per finire, mancano poco meno di 48 ore e il clima sembra essere già rovente. La risposta del pubblico etneo dovrebbe essere già arrivata: si attende uno stadio Massimino dipinto di rossoblù, con i supporters pronti a sostenere la propria squadra. In un’annata così complicata, che sta vedendo gli etnei protagonisti in negativo, visti i problemi societari, vincere un match del genere risolleverebbe almeno in parte l’umore dei tifosi. Ma dall’altro lato, ad attendere la squadra di Baldini, c’è un Palermo affamato e pronto a tutto pur di vincere. Dopo l’ultima vittoria con il Monopoli ed il secondo posto conquistato, le aquile di mister Filippi vogliono puntare in alto ed avvicinarsi sempre di più alla preda: il Bari capolista.
La squadra del capoluogo dovrà fare a meno dei propri tifosi, che non potranno essere presenti fisicamente in questa trasferta, ma che come sempre hanno mostrato il loro sostegno. Ecco di seguito il post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale “Curva Nord 12”.
Il post
LEGGI ANCHE
Serie C, 1a giornata di ritorno: cambia l’orario di Latina-Palermo
Bari, Di Cesare: “Gran campionato, ma ritorno sarà altra storia. A Palermo…”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”