Rinviata la gara tra Palermo Calcio Popolare e Salemi Polisportiva a causa del maltempo. Di seguito il comunicato del club pubblicato su Facebook.
Catania-Palermo, i convocati di Filippi: in 22 in partenza
Il comunicato del Palermo Calcio Popolare
Il temporale che si è abbattuto sul capoluogo negli ultimi giorni ha costretto al rinvio la gara in programma nel pomeriggio tra Palermo Calcio Popolare e Salemi Polisportiva.
Il terreno di gioco impraticabile e senza alcuna possibilità di ripresa, visto i continui acquazzoni in atto, e l’impossibilità ad accedere al rettangolo di gioco hanno cosi determinato tale decisione, ufficializzata poco fa con Comunicato Ufficiale della Lnd, fermando anche la trasferta degli ospiti che sarebbero partiti in queste ore alla volta di Palermo.
Italia-Macedonia a Palermo, Morgana: “Orgoglioso, concorrenza era importante”
Vista la situazione dell’impiantistica nella nostra terra (pochi impianti e tantissimi in terra battuta), e preso atto anche del cambiamento meteorologico degli ultimi anni(non ricordiamo cosi tanti giorni di pioggia in città), crediamo che sarebbe ipotizzabile creare delle apposite giornate di sosta durante i periodi invernali per gli eventuali recuperi.
Una proposta del tutto costruttiva che rivolgiamo naturalmente al nostro Comitato Regionale, magari già dalla prossima stagione.
In virtù di tutto ciò, la partita che si sarebbe dovuta disputare quest’oggi, sarà recuperata Mercoledi 22 dicembre alle ore 15.00
Filippi: “Dobbiamo crescere ancora, peccato per assenza dei nostri tifosi”
LEGGI ANCHE
Catania-Palermo, CN12: “Saremo comunque con voi. Massacriamoli!”
Serie C/C, 18a giornata: goleada del Picerno che vola in zona playoff. I risultati
Catania, Baldini: “Conta solo il risultato, conosco principi tattici del Palermo”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15
FantaB, i consigliati della 18a giornata: le scelte del weekend
Serie B, ecco la sfida gratuita su DAZN