TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Catania, Moro: “Abbiamo fatto una grande partita. Peccato per la tripletta”

Playoff

Moro dopo la doppietta del derby in conferenza

Giornata che non dimenticherà Luca Moro dopo la doppietta nel derby CataniaPalermo. “Vittoria significativa” come è stata definita dall’attaccante, che però non vuole perdere la concentrazione sul suo percorso. È stato un giorno di festa al Massimino, il Catania è uscito vincitore dal derby, dopo una partita di grande intensità e sacrificio. Il protagonista, neanche a dirlo, è Moro che con la sua doppietta sale a 18 reti in campionato. Numeri da paura!

Intervistato nel post-partita ha espresso tutta la sua soddisfazione dopo una prestazione praticamente perfetta: “Questa vittoria significa molto per noi, sapevamo dell’importanza del match, l’avevamo capito in settimana e riguardando i derby passati. Entrare e vedere un tifo del genere è stata un’emozione incredibile, è anche grazie al nostro pubblico se siamo riusciti a portarla a casa. Abbiamo fatto una gran partita, soprattutto quando siamo rimasti in dieci e ci siamo compattati ancora di più. Ora però pensiamo al Messina“.

L’attaccante ha anche analizzato la sua prestazione mostrando umiltà e determinazione: “Allenarmi con dei portieri forti mi aiuta ad avere maggiore serenità dal dischetto in partita. Sul secondo gol ho visto uno spazio, ho saltato l’uomo e ho tirato, poi è successo un bel po’ di casino. Potevo fare anche il terzo gol, me lo sono mangiato ma alla fine l’importante è che sia arrivata la vittoria. Non devo dare troppo peso ai complimenti perché c’è sempre il rischio di fare qualche partita non all’altezza. La società e i compagni qui a Catania sono determinanti nel mio percorso di crescita, non posso che ringraziarli“.

LEGGI ANCHE

Il grande cuore della Sicilia, 28 mila euro per chi ha perso tutto

[VIDEO] Quel disgraziato Catania-Palermo, raccontato da chi l’ha vissuto

Radrizzani pronto a vendere il Leeds: vuole investire in un altro club?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER