La ballerina e attrice italiana Eleonora Abbagnato è intervenuta in un’intervista televisiva per “Verissimo”, ricordando i tempi in rosanero del marito, ed ex terzino, Federico Balzaretti e la loro storia d’amore.
Secondo il racconto della 43enne palermitana, la coppia convolò a nozze proprio nel capoluogo siciliano il 13 giugno 2011. Dalla loro unione nacquero due bambini, Julia e Gabriel.
“Abbiamo fatto una bella festa – ha detto Balzaretti in merito ai suoi 40 anni rivolgendosi alla conduttrice Silvia Toffanin e del marito neo 40enne –. Fisicamente me li sento tutti perché comunque la carriera da calciatore si porta dietro un po’ di strascichi fisici. A livello di energia, me ne sento 20. In questo secondo percorso della vita, ho ancora tanto entusiasmo”.
Abbagnato-Balzaretti: una coppia a tinte rosanero
Dopo aver “giocato d’anticipo”, ecco che l’attuale direttore sportivo del Vicenza lascia la parola alla moglie, che ha raccontato: “La nostra forza è l’amore che abbiamo costruito in questi anni, sono già 12. Il nostro segreto, secondo me, è aver vissuto lontani ma sempre vicini e sempre pronti a rivederci come se fosse la prima volta. Scappavo da Parigi, anche solo per un giorno, per andare a Palermo dove giocava Federico. Palermo è anche la città dove sono nata e dove ho ancora tutti i miei familiari. La mia Palermo che ormai purtroppo non frequentiamo più. Una volta Federico è scappato a Parigi per salutarmi prima della prima convocazione in Nazionale”.
LEGGI ANCHE
Ravanusa, altri ritrovamenti tra le macerie: c’è anche un noto professore
Palermo, tra ultimi impegni e possibili partenti a gennaio: il futuro è adesso
Moro da pazzi, ora lo corteggia anche la Juve ma a gennaio non si muove
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Dietro la Curva”: la storia di Giuseppe, tra tifo rosanero e resilienza nel nuovo docufilm di Dario Cangemi
Processo Open Arms: Salvini assolto perché il fatto non sussiste
ChatGpt arriva su WhatsApp: tutte le novità e come funziona