Eleven è stata premiata come Miglior Web TV sportiva agli Italian Sport Awards-Gran Galà del calcio, giunto alla 10° edizione. Proprio alla piattaforma che offre la possibilità di vedere tutta la Serie C (e non solo) in chiaro è stato riconosciuto il prestigioso premio.
Bari, Del Grosso: “La vittoria potrebbe essere una mazzata per il Palermo”
Il lungo comunicato Eleven
“ELEVEN è stata premiata agli Italian Sport Awards-Gran Galà del calcio – Italian Football Awards’ come Miglior Web TV Sportiva
Media & Informazione / Best Awards: Eleven Sports – Miglior Web TV Sportiva
ELEVEN ha ricevuto il riconoscimento come Miglior Web TV Sportiva 2020/21 Italian Sport Awards-Gran Galà del calcio. La giuria ha riconosciuto l’ambizione e l’originalità dell’offerta ELEVEN. In particolare, la sua capacità di unica di ingaggiare gli appassionati di Serie C e Basket e la sua ambizione di dare visibilità a tutti gli sport indipendentemente dalla loro dimensione.
Giunto alla decima edizione, Italian Sport Awards-Gran Galà del calcio ha accolto gli appassionati di sport e non solo, con grandi novità confermandosi così come uno tra i più grandi eventi nel panorama nazionale.
Italian Sport Awards, evento, ideato e prodotto dal giornalista Donato Alfani, vuole promuovere, qualificare e valorizzare lo sport quale veicolo di socializzazione, integrazione e sviluppo culturale ed economico per la collettività e il territorio che lo ospita.
Italian Sport Awards, attraverso il conferimento dei premi sulle diverse categorie, ha infatti come mission amplificare i valori di solidarietà, impegno, rispetto e lealtà oltre che nell’attività sportiva anche nella vita di tutti giorni.
Tra le Categorie Premiate – stagione calcistica 2020/2021 – Calcio Serie A; – Calcio Serie B; – Calcio Serie C; – Squadre Serie D; – Categoria: Media & Informazione; – Premi alla Carriera & Speciali.
Tra questi Eleven Sports ha ricevuto il premio della categoria Media & Informazione come Miglior Web TV Sportiva”.
Dybala: “Grazie Palermo, merito tuo se oggi sono a questi livelli”
Le parole dell’amministratore delegato
“Siamo orgogliosi di essere stati tra i protagonisti di un grande evento sportivo come gli Italian Sports Awards e di ricevere questo importante riconoscimento come miglior Web Tv sportiva in un anno che ci ha visti impegnati in primo piano su grandi evoluzioni a partire dall’acquisizione di nuovi diritti premium e del lancio della nostra nuova piattaforma proprietaria disponibile in tutto il mondo” – Ha commentato Giovanni Zurleni Amministratore Delegato di Eleven Sports Italia – “Ringraziamo i membri della giuria, il Comitato di presidenza, club, tecnici, calciatori, dirigenti, addetti stampa, ognuno con il proprio voto, per averci assegnato questo tributo che ci incoraggia a migliorarci sempre di più per mettere a disposizione di tutti i tifosi e gli appassionati di sport un servizio sempre più performante ed innovativo”.
Juve Stabia, Langella: “Siamo sereni, possiamo arrivare tra le prime 5”
A proposito di Eleven
“ELEVENSPORTS è un provider internazionale specializzato nella trasmissione di eventi sportivi e lifestyle entertainment con contenuti messi a disposizione dei fan in tutto il mondo attraverso le sue piattaforme OTT.
Fondato nel 2015 dall’imprenditore sportivo e mediatico Andrea Radrizzani e capitanata dal CEO Marc Watson.
In seguito alle acquisizioni della piattaforma di streaming globale MyCujoo e della società statunitense di media sportivi e intrattenimento Team Whistle nel corso dell’ultimo anno, ELEVEN ingloba un totale di 1.655 canali di distribuzione e 665 milioni di follower grazie ai propri canali social ufficiali, generando più di 4 miliardi di visualizzazioni video ogni mese.
ELEVEN ad oggi garantisce ai fan oltre 65.000 ore di sport dal vivo ogni anno con una vasta serie di programmi originali. Il portafoglio di diritti di ELEVEN comprende la UEFA Champions League, la Premier League, LaLiga, Bundesliga, Serie A, F1, NBA, NFL, Ligue 1 e i diritti nazionali della Pro League in Belgio. La piattaforma di streaming globale di ELEVEN www.elevensports.com fornisce migliaia di ore di sport live di nicchia e longtail ai fan di tutto il mondo.
Nel 2017 ELEVEN sbarca anche in Italia con una piattaforma dedicata al mercato nazionale che conta oggi un numero crescente di fan e di nuove modalità di fruizione degli eventi sportivi in palinsesto.
Tra le grandi novità della stagione incluse nell’offerta premium spiccano EuroLeague ed Eurocup di basket, FIBA Women’s Basketball World Cup 2022, il FIBA Basketball World Cup 2023, e dei men’s and women’s FIBA EuroBasket’s e la Jupiler Pro League (calcio belga). A ciò si aggiungono le rinnovate partnership con la Lega Pro per la trasmissione in live streaming di tutte le partite del campionato di Serie C, la Federazione Pallamano (Serie A maschile e femminile), la Federazione Nuoto (campionato serie A di Pallanuoto), il CIV (campionato Italiano Velocità 2 ruote) e a molti altri contenuti ed eventi che entreranno a far parte del palinsesto nel corso della stagione.
ELEVEN fornisce anche un’offerta a 360 gradi a marchi e titolari di diritti. Il gruppo ospita capacità di creazione di contenuti pluripremiati e produce di tutto, dai contenuti sociali in forma breve ai documentari pluripremiati.
ELEVEN ha una suite di capacità di digital marketing e talent management capace di supportare i propri partner nel coinvolgere il più possibile i fan attraverso una user experience innovativa ed immersiva”.
LEGGI ANCHE
Ravanusa, altri ritrovamenti tra le macerie: c’è anche un noto professore
Ravanusa, la lettera del prof. Carmina agli studenti: “Sono al capolinea”
Soleri è un… paradosso, da titolare non riesce a segnare mai
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, la classifica dopo la 18a giornata: sorride Grosso
Serie B, 18a giornata: Cremonese e Sampdoria pareggiano
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”