Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni di TuttoC per parlare del momento che sta attraversando la sua squadra. La compagine campana, infatti, dopo un inizio di stagione altalenante, sembra aver trovato il giusto ritmo e condizione.
Le dichiarazioni del presidente Langella
Il presidente Andrea Langella ha sottolineato come il cambio in panchina abbia portato nuova linfa alla squadra: “Sottili con la sua esperienza e maturità ha dato una grande compattezza alla squadra ed ora si respira sicurezza nello spogliatoio”. La società, infatti, qualche settimana fa ha deciso di esonerare il tecnico Novellino, nonostante la sua esperienza e professionalità. Un cambio tecnico che sembra abbia portato i suoi frutti: la Juve Stabia nelle ultime cinque gare ha collezionato due vittorie, due pareggi e una sconfitta, posizionandosi al decimo posto in classifica con 25 punti.
Le “vespe” sono consapevoli dunque delle loro potenzialità, ma l’inizio di stagione non è stato dei più rosei: “Abbiamo perso diversi punti in questo girone di andata, speriamo di recuperare qualcosa nelle prossime partite per metterci in una posizione ragguardevole”. Proprio per questo il numero uno dei campani è pronto ad intervenire nel mercato di gennaio, ma solo dopo un’attenta valutazione e in base alle necessità della squadra.
Il patron Andrea Langella comunque rimane ottimista, tanto da fare un pronostico sul posizionamento della sua squadra a fine campionato: “Pensiamo di poter arrivare tra le prime cinque, siamo in linea. Abbiamo tre punti in più rispetto allo scorso anno, siamo abbastanza sereni”.
LEGGI ANCHE
Bari, Del Grosso: “La vittoria potrebbe essere una mazzata per il Palermo”
Catania, Spampinato tra tifo e post antiviolenza. L’uomo dietro l’uccisione di Jenny
Blitz al Pagliarelli: la mafia gestiva il traffico di droga
Palermo-Bari sarà il Match of the Week di Eleven Sports
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, i convocati di Dionisi: diversi recuperi per i rosa
Palermo, Desplanches non è un problema: le statistiche lo confermano
Palermo-Bari, probabili formazioni: Diakité torna. Le Douaron ancora titolare