In casa Bari a parlare è l’attaccante Mattia Maita: “A Palermo vogliamo i 3 punti. Sogno la B quest’anno”. Queste le prime parole del bomber messinese in forza alla squadra pugliese dallo scorso anno. Il giocatore ne ha parlato a RadioBari.
Mancano pochi giorni ormai alla 19esima giornata di Serie C Girone C, che vedrà tra i tanti match, una sfida dal sapore del blasone. Il Palermo di mister Filippi ospiterà infatti al Barbera il Bari di Mignani; le due squadre, rispettivamente al 2° e 1° posto, lotteranno in campo per chiudere nel migliore dei modi il girone di andata. La partita sarà inoltre sicuramente importante per l’andamento del campionato: i galletti vorrebbero quantomeno mantenere il vantaggio di +8 dalle aquile e faranno di tutto per portare a casa un risultato che non sia una sconfitta. Dall’altra parte, però, i rosanero sono pronti a fare la guerra sul campo ai pugliesi. Il Palermo è infatti reduce da una pesante sconfitta per 2 a 0 nel derby di Sicilia contro il Catania e vorrà quindi rifarsi, specialmente davanti il proprio pubblico. La sfida si preannuncia calda sia dentro che fuori dal campo e a rendersi protagonisti in questi giorni sono i giocatori di entrambe le squadre.
Le dichiarazioni di Maita
Mattia Maita, nato a Messina e giocatore del Bari dal 2020, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della partita in programma al Barbera domenica. “Con la squadra stiamo facendo molto bene; sogno la B con il Bari quest’anno, e spero di rimanerci per tanto tempo. Domenica il match contro il Palermo non sarà semplice; non sarà fondamentale ma in ogni caso vogliamo i 3 punti”, questo quanto detto dall’attaccante.
LEGGI ANCHE
Turris, Esempio: “Promozione? In corsa squadre importanti come Palermo”
Salernitana, esclusione dalla Serie A vicina? Nessuna offerta per la società
Anticipi, posticipi, orari. Ecco il calendario del ritorno… scaricabile
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”