Avellino si lavora già in vista mercato
Manca poco all’inizio del mercato e l’Avellino vuole portarsi avanti. Secondo quanto riporta la redazione TuttoC.com, sembrerebbero già avviati dei contatti per Mattia Rossetti attaccante in forza Campobasso, squadra del girone C proprio come gli irpini. Il classe ’96 in questa prima parte di stagione ha già messo a segno 7 reti in 17 partite ed è una punta moderna che nasce a Mirabella Eclano, in provincia di Avellino. Rossetti è un buon jolly d’attacco che andrebbe a risolvere il problema del gol in casa biancoverde. L’Avellino in queste prime 18 partite ha realizzato solo 20 gol, toppo poco per una squadra che vuole ambire alla promozione diretta. La dirigenza è già in pressing sul giocatore, che si andrebbe a sposare benissimo nel 4-3-3 di mister Braglia.
Campobasso, più di un derby per Rossetti: l’irpino dal cuore siciliano
In casa Avellino in questa stagione si è fatto fatica a trovare un vero e proprio bomber a cui affidarsi. Il migliore realizzatore, in questo momento, è Luca Gagliano con sole tre reti. Rossetti sarebbe sicuramente un’arma in più per poter puntare almeno al secondo posto che in questo momento dista solo un punto. Il mercato inizia ad entrare nel vivo e la corsa alla B si prevede più agguerrita che mai nel girone C.
Non solo Rossetti, l’Avellino, come riporta TrivenetoGol.it sembrerebbero essere interessati ad Amato Ciciretti, centrocampista offensiva in forza al Pordenone classe 1993. Tra Rossetti e Ciciretti, il mercato dell’Avellino si infiamma con un semplice obiettivo: la rincorsa ai playoff per l’approdo in Serie B.
LEGGI ANCHE
Palermo, tra ultimi impegni e possibili partenti a gennaio: il futuro è adesso
Palermo-Bari a Perenzoni: urge acchianata dalla Santuzza
Palermo-Bari: le info per i biglietti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”