Dopo la partita contro il Bari, la squadra di mister Filippi avrà una trasferta in terra laziale: Latina-Palermo. Per l’occasione tornerà la Curva Nord Inferiore, in trasferta e pronta a dare tutto il proprio sostegno.
Nella prossima gara contro i galletti al Barbera, ci si aspetta una cornice di pubblico abbastanza importante, anche visto il blasone di entrambe le squadre. La città intera sa benissimo il grande apporto che il tifo può dare alla squadra siciliana, e sono poche le piazze in cui è realmente possibile una situazione del genere. Se già durante gli anni trascorsi in Serie A si potevano contare sulle dita di una mano le società in grado di avere dei supporters così calorosi e numerosi come quelli del Palermo, figuriamoci in Serie C. Fin qui la risposta del pubblico è stata davvero tiepida, facendo registrare numeri non all’altezza dei rosanero. Ma da qualche giornata è tornato il tifo organizzato allo stadio e l’atmosfera è cambiata; si respira un’aria diversa in campo e durante il match. Prima la Curva Nord 12, poi la Curva Nord Inferiore e ora quest’ultima presente anche in trasferta.
Ad annunciarlo sui social è lo stesso gruppo, attraverso un post pubblicato su Facebook. Nell’ultima gara dell’anno contro il Latina in trasferta, prevista per il 22 dicembre, il Palermo potrà contare dunque sul calore e la grande presenza del tifo organizzato. Ecco di seguito il post.
Il post della Curva Nord Inferiore
LEGGI ANCHE
Palermo, tra ultimi impegni e possibili partenti a gennaio: il futuro è adesso
Palermo-Bari a Perenzoni: urge acchianata dalla Santuzza
Palermo-Bari: le info per i biglietti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria