TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

FOTO Palermo, dal Bari al Bari: maglia unica per la partita più importante

Palermo

Palermo, dal Bari al… Bari una maglia unica per la partita più importante

Quella odierna contro il Bari sarà l’ultima partita casalinga del 2021 e il Palermo si congederà dai propri tifosi con una piccola sorpresa, sperando però ovviamente che il regalo più gradito possa arrivare dal campo con i tre punti. Così come avvenuto un anno fa, casualmente proprio contro i pugliesi, sarà proprio questa partita a vedere il Palermo utilizzare una maglia completamente nera con numero e logo dorati e con un perfilo rosa nel colletto e sullo sfondo tutti i loghi della storia ultracentenaria della società di viale del Fante.

Respinto il ricorso di Di Piazza, adesso si potrebbe procedere con la cessione

L’1 novembre scorso, infatti, il Palermo Fc ha compiuto 121 anni e per l’occasione era stata svelata con un video la maglia celebrativa che, appunto, verrà utilizzata solo e solamente oggi come accadde con quella bianco e azzurra usata lo scorso anno contro i galletti pugliesi. Ricordate la bomba incredibile di Lucca su punizione?

Una maglia davvero molto bella che in tanti in questo mese e mezzo avrebbero già voluto acquistare e che invece, giustamente, la società di viale del Fante ha deciso prima di utilizzare ufficialmente in gara.

Maria Sole Ferrieri Caputi, dal “Barbera” alla Serie A: l’applauso del Palermo all’arbitro

Chi vorrà potrà comunque un secondo dopo, e non prima, il triplice fischio farla propria sperando magari di poter festeggiare una vittoria riapri-campionato. Un bel regalo per chi ama questi colori che diventerebbe ancor più bello se De Rose e compagni riuscissero in quella che, anche considerate le numerose e pesanti assenze, avrebbe il sapore di una piccola impresa.

LEGGI ANCHE

Il Palermo Calcio Popolare su Rai 3: “Qualcosa di impensabile”

Palermo-Bari, le probabili formazioni: ritorno alle origini, Floriano scalpita

Palermo, tra ultimi impegni e possibili partenti a gennaio: il futuro è adesso

Corini: “Vi spiego il mio addio a Palermo da allenatore. Zamparini…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER