La Fidelis Andria nelle ultime ore ha riflettuto sul futuro del proprio allenatore, Ciro Ginestra. Il tecnico, che ad ottobre è subentrato a Luigi Panarelli, non ha portato a casa i risultati sperati. La Fidelis Andria, infatti, nonostante il cambio in panchina si ritrova al terzultimo posto con soli 15 punti.
Fidelis Andria, esonerato il tecnico Panarelli. La nota del club
La situazione in casa Fidelis Andria
La Fidelis Andria non sta attraversando un buon momento: nelle ultime cinque gare ha collezionato ben quattro sconfitte ed una sola vittoria, riuscendo a racimolare solo tre punti. Un rendimento quasi disastroso, che ha portato la società a ponderare un nuovo cambio in panchina. Il pericolo per Ciro Ginestra tuttavia sembra al momento scampato, secondo quanto riportato da TuttoC. Il bilancio per il tecnico, comunque, non è dei migliori: da quando è alla guida della squadra ha collezionato solo tre vittorie, un pareggio, e sette sconfitte. Tra quest’ultime anche quella contro il Palermo.
Durante la trasferta ad Andria, infatti, i rosanero sono riusciti a conquistare la loro seconda vittoria fuori casa, con il risultato di 0-2. Una partita importante vinta grazie al gol di Matteo Brunori, che con un tiro di sinistro ha spedito la palla in rete. Il secondo gol, invece, è stato finalizzato da Alberto Almici, dopo una giocata corale ed un assist di Nicola Valente.
LEGGI ANCHE
Alex Zanardi lascia l’ospedale e torna a casa. L’annuncio della moglie Daniela
Segui oggi alle 15.00 Action Sport in onda su Radio Action
Parma, Krause e il nuovo Stadio: “Impossibile realizzare progetti in Italia”
LE PAGELLE DEI TIFOSI – Dai i voti al Palermo del girone di andata
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Miccoli: «Mi sono rimasti solo 3 amici ma sto in pace con il mondo»
I tifosi adoperano bastone e carota: “Siamo con voi però…”
Palermo, i convocati di Dionisi per la sfida contro la Sampdoria