In casa Avellino sono pronti dei rinforzi in attacco per gennaio: pronto ad andare via un’ex Palermo. Secondo le prime indiscrezioni riportate da Il Mattino, gli irpini sono pronti ad investire per rafforzare il reparto offensivo ed anche a cedere giocatori.
L’Avellino vuole dare una definitiva scossa a questo campionato, e il mercato potrebbe essere un metodo efficace per dare un forte segnale. La squadra di mister Braglia non ha cominciato nel migliore dei modi, e solo da qualche giornata sembra essere ritornata in corsa per la promozione. All’inizio dell’annata l’obiettivo prefissato era la promozione diretta: adesso i biancoverdi si trovano però a 9 lunghezze dalla capolista Bari. Tantissimi pareggi, 11, soprattutto nella prima parte di campionato, una sola sconfitta e 8 vittorie. Una rosa solida che non ha sicuramente stupito i propri tifosi ed il Girone C con un gioco esaltante, ma a volte efficace. Tante le contestazioni per le brutte prestazioni fornite inizialmente dai giocatori, e il possibile esonero del tecnico toscano. Alla fine la società ha deciso di mantenere l’allenatore e proseguire il percorso prestabilito; i risultati adesso stanno arrivando e la proprietà vuole investire per migliorare ancora la rosa. Pronte dunque cessioni e acquisti.
Il possibile mercato dell’Avellino
Tra le uscite figura un nome in particolare, quello di un palermitano: Vincenzo Plescia. I tifosi rosanero lo ricorderanno in questa stagione, per la simulazione al Renzo Barbera che portò il rigore alla squadra campana poi trasformato da Tito ed in grado di fissare il risultato sul definitivo 1-1. Nel mercato in entrata, invece, gli irpini puntano su Luca Giannone della Turris, Tommaso Ceccarelli del Catania e Marco Frediani della Fermana.
Palermo, Filippi sarà esonerato: scelto il successore
LEGGI ANCHE
Barcellona, ex bomber rosanero ad un passo dai catalani
Palermo, valutazioni in corso sul futuro di Filippi. Le ultime
Palermo, incubo a Latina: una nuova sconfitta tra errori ed espulsioni
[FOTO] Latina-Palermo: la rabbia dei tifosi contro squadra, allenatore e società
Bari, un 10 fuori categoria: dall’Europa League con l’Inter alla Serie C
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria