Maurizio Zamparini sarebbe fuori pericolo. Foschi, in un’intervista rilasciata a LaPresse, ha fatto sapere infatti che l’ex patron del Palermo “è sveglio, anche se un po’ agitato”. Ad informare l’ex ds dei rosanero è stata la moglie di Maurizio. Per l’ex presidente del Palermo, che proprio con Foschi ha vissuto la straordinaria stagione della promozione in Serie A nel 2004, sono stati mesi complicati, gli ultimi del 2021. A ottobre, infatti, la morte del figlio a Londra, per cause ancora incerte. Negli scorsi giorni, poi, un’operazione a Udine, all’addome.
Giorni turbolenti, ma Foschi rassicura: “Sta meglio”
Zamparini era stato ricoverato d’urgenza, qualche giorno fa, a Udine, per un’operazione all’addome. Dopo l’intervento ci sono state però delle complicazioni che hanno generato molta apprensione tra i familiari. Così, qualche giorno fa, era stato trasportato nel reparto di terapia intensiva. Ieri le sue condizioni di salute si sono stabilizzate ed è stato nuovamente spostato in reparto. Adesso, Rino Foschi, fa sapere che sta meglio: “Qualche ora fa la moglie mi ha detto che è sveglio, anche se un po’ agitato. Al momento solo lei è potuta entrare nella stanza dove lui si trova per un saluto fugace”.
Foschi ha poi continuato: “Per me sono stati giorni di apprensione. Dopo la morte del figlio Armando Maurizio è molto provato. Adesso spero solo che la sua guarigione possa essere rapida e possa tornare a casa. Con lui ho passato momenti indimenticabili, sono contento che sia uscito dalla terapia intensiva”.
LEGGI ANCHE
Messina, Raciti vincente ma traghettatore: ecco chi è il nuovo allenatore
Latina, Terracciano ricoverato: paura per il presidente nerazzurro
Serie C, Giudice Sportivo: le sanzioni per Buttaro e Pelagotti
Catania, Baldini: “Fino a quando si potrà lottare, io lotterò”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
In bocca al lupo presidente.