Il pronostico di Walter Novellino sull’andamento del campionato di Serie C – Girone C sorride alle contendenti del Bari. Il tecnico ex Avellino e Palermo, in un’intervista concessa a SportChannel, ha infatti sostenuto di non essere particolarmente entusiasta delle prestazioni dei pugliesi, nonostante questi ultimi si trovino in vetta alla classifica a +7 sulla seconda.
Le dichiarazioni di Novellino
Walter Novellino, nel dettaglio, nel corso dell’intervista è stato chiamato a dire la sua in merito alla possibilità che l’Avellino, squadra che in passato ha allenato, possa continuare a credere nella promozione diretta. “Può ancora vincere il categoria, perché il Bari ha grossi nomi, ha qualità, ma non mi sta entusiasmando. Braglia sa vincere i campionati, resto convinto che l’Avellino possa lottare per arrivare primo”, ha detto.
E sugli eventuali movimenti di mercato: “Morosini è un calciatore importante per l’Avellino, che ha bisogno di qualità. Con lui la squadra può fare il salto di qualità, anche se è già in ripresa. Morosini fa la differenza, con noi fece molto bene e credo che possa ripetersi. Io lo facevo giocare da sottopunta, poi ha cambiato modulo, ha giocato anche nel 3-5-2. Il mercato di gennaio si fa senza rompere gli equilibri. L’esperienza di Braglia è importante, sa gestire molto bene il gruppo e sa benissimo che un elemento non può guastare il gruppo. Ha già calciatori importanti, poi ha l’esperienza giusta, conosce la categoria”.
LEGGI ANCHE
Avellino, Pavarese: “Mercato di gennaio decisivo per puntare alla Serie B”
Foggia, restituiti 2 punti: come cambia la classifica di Serie C
Foggia: oggi appello per togliere la penalizzazione di 4 punti
Sampdoria, Lanna nominato presidente: riflettori tornano su Vialli per cessione
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”