Enrico Bearzotti, secondo quanto riportato da TuttoC, è stato inserito nella lista degli uscenti del Catanzaro in vista del mercato di gennaio. Il giocatore in questa prima metà di stagione ha collezionato 12 presenze e zero gol. La società probabilmente si aspettava qualcosa di più dall’esterno, che è dunque pronto a partire per trovare spazio altrove.
L’ex Modena in tal senso ha destato già l’interesse di alcune squadre di categoria, tra cui in particolare il Trento, che milita nella zona play-off del girone A. Il mercato invernale non è tuttavia ancora iniziato, per cui il telefono nei prossimi giorni avrà modo di squillare. La lista delle società che potrebbero mettere nel mirino Enrico Bearzotti è lunga, data l’esperienza del giocatore classe ‘96 in Serie C.
Anche le sue caratteristiche lo rendono piuttosto spendibile: il calciatore di proprietà del Catanzaro infatti è un centrocampista di destra ma può essere schierato all’occorrenza anche come terzino o ala nella medesima fascia, in base al modulo adottato.
LEGGI ANCHE
Padalino: “Bari non è Ternana, tante aspiranti alla B. Due mi hanno deluso”
Pochesci: “Per il campionato il Bari non ha rivali. Palermo? Ha mollato”
“Testardo e preparato, ecco Baldini”. Gli ex rosanero raccontano il tecnico
Sigi non verserà un centesimo dei 600 mila euro dovuti al Catania
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”