Gianni Di Marzio, storico ex allenatore e dirigente sportivo ha commentato così la situazione attuale degli etnei: “Avrei dato una mano al Catania anche gratis”. Queste le prime parole dell’ex tecnico di origine napoletane, rilasciate ai microfoni di Itasportpress.it.
La situazione in casa Catania è a dir poco disastroso e in seguito alla sentenza rilasciata la scorsa settimana dalla sezione fallimentare del Tribunale di Catania, la società etnea è stata dichiarata fallita. Servono fondi per proseguire l’attuale stagione di Lega Pro, ma i tempi sono alquanto stretti. Gianni Di Marzio è dunque intervenuto in un’intervista per chiarire il suo punto di vista: “I soci devono versare 600mila euro entro il 2 gennaio e questa è l’unica via per salvare il club, questo darebbe grandi speranze alla tifoseria. Gli errori da parte di chi gestiva la proprietà sono stati tantissimi. Io personalmente avrei dato una mano alla società anche gratis, se ce ne fosse stato bisogno. Avrei chiamato calciatori di categoria e giovani. Le conoscenze non mi mancano”.
“L’errore più grande della Sigi è stato quello di non aver venduto il Catania a Tacopina. L’avvocato avrebbe acquistato subito gli etnei, lo voleva fortemente. Speriamo che in futuro un altro investitore salti fuori”.
LEGGI ANCHE
Di Piazza presenta reclamo contro il rigetto del sequestro delle quote di Hera Hora
Lecce, Mattia Felici potrebbe ritrovare il Palermo da avversario
Rosa in vacanza: Odjer si sposa, Valente incontra ex Palermo. Il 1º gennaio si torna in campo
Serie C, non solo Catania: 9 club sull’orlo del baratro
Palermo, aperto nuovo hub per tamponi gratuiti: ecco dove
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”