Il Bari deve fare i conti con il Covid, sarebbero infatti quattro i giocatori positivi. A renderlo noto è la stessa società puglise, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale.
Comunicato del Bari
SSC Bari comunica che, a seguito di tamponi effettuati durante la pausa per le festività natalizie presso le proprie residenze, 4 calciatori e un membro dello staff tecnico della Prima Squadra, sono risultati essere positivi al Covid-19; gli stessi, tutti asintomatici, sono stati posti tempestivamente in isolamento domiciliare.
Tutti negativi invece i risultati del ciclo di test effettuato nella giornata di ieri dal gruppo squadra che ha proseguito anche oggi con allenamenti svolti in modalità individuale.
Sono quindi cinque in totale i casi di positività, tra gruppo squadra e staff tecnico. Il Bari così si aggiunge alle altre squadre che nei giorni scorsi hanno iniziato a “combattere” contro il Covid. La situazione epidemiologica in Italia sta peggiorando, e l’aumento dei contagi non sta risparmiando le squadre di Serie C. Anche il Palermo non è stato risparmiato: al momento, infatti, c’è un caso di positività all’interno del gruppo squadra.
Serie C/C nella morsa del Covid: 4 squadre già colpite. Ripresa a rischio?
A causa del momento delicato la Lega Pro ha deciso di rinviare i match che si sarebbero dovuti giocare l’8, il 9 e 10 gennaio. In campo si tornerà così il 16 gennaio, con la terza giornata del girone di ritorno.
Serie C, allarme Covid: rinviato il ritorno in campo. I dettagli
LEGGI ANCHE
Tra Brunori e Soleri un capodanno tra bomber
Dai tamponi al campo. Comincia oggi l’era del Baldini-bis
Cambia il calendario (causa covid). Eccolo aggiornato e … tascabile
Catania, l’unica speranza è l’esercizio provvisorio
Baldini, i rinforzi e i soci: così riparte il Palermo dopo un anno in rosso
Baldini studia il Palermo, obiettivi Valdifiori e Lollo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Felice per il gol ma potevamo fare meglio”
Sottil: “Un grande punto. Il Palermo ha giocatori forti”
Palermo-Sampdoria, infortunio Romagnoli: i dettagli