TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo, fatta per Felici: i dettagli del trasferimento

ex_palermo_felici

Mattia Felici raggiungerà il capoluogo siciliano nelle prossime ore. Il Palermo è pronto a riabbracciare il talento classe 2001 che era stato protagonista in Serie D nella stagione 2019-2020, condita da 25 presenze e 4 gol. Complici i tanti infortuni e i soli 14 minuti in coppa Italia giocati in stagione, il ragazzo sarà mandato in prestito, proprio in rosanero.

Felici al Palermo: i dettagli dell’affare

Mattia Felici si trasferirà al Palermo con la formula del prestito secco per 18 mesi (1 anno e mezzo) con un contratto che durerà dunque fino al 2023. A conferma di quanto i salentini credano nel ragazzo, allo scadere del “mandato”, l’esterno sinistro farà ritorno in Puglia, si spera da quelle parti, con una maturazione diversa. Nessun riscatto dunque (legato a bonus o presenze). Tra 1 anno e mezzo circa Felici ritornerà alla base.

L’arma in più per Baldini

Intanto, Felici è pronto a far conoscere le sue qualità a mister Baldini, che potrà contare su un’arma in più nel suo scacchiere. Un esterno era necessario in un probabile 4-2-3-1 che il tecnico ex Carrarese andrà a disegnare. Il giocatore di proprietà del Lecce può fare l’esterno sinistro ma può giocare anche a destra, motivo per cui sarà un vero e proprio asso nella manica a disposizione del tecnico.

LEGGI ANCHE

Ag. Frascatore a TP.it: “Al ragazzo piacerebbe molto andare al Palermo”

Vicenza, l’ex Palermo Balzaretti regalerà un colpo da Serie A: i dettagli

La Lega Pro piange Mario Macalli, presidente storico. La nota di Ghirelli

Ravanusa, svelato nuovo video della tragedia: auto travolta dall’esplosione

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER