Il Lecce ha puntato gli occhi su un ex Palermo, che potrebbe andare a rinfoltire le fila della squadra pugliese. Secondo le ultime notizie, infatti, i salentini avrebbero iniziato a programmare il proprio calciomercato e il primo obiettivo è George Puscas.
L’attaccante al momento milita nella squadra inglese del FC Reading, club in cui è approdato dopo la fine della sua avventura con l’Inter. Per anni il giocatore è stato sotto contratto con la compagine neroazzurra che tuttavia lo ha ceduto in prestito a diverse squadre come Bari, Benevento e Novara. La sua ultima avventura in Italia però è legata al Palermo: George Puscas ha indossato la maglia rosanero nella stagione 2018/2019 con un buon rendimento.
Durante quel campionato in Serie B, infatti, ha collezionato ben 9 reti in 33 presenze. Purtroppo l’epilogo di quella stagione è noto a tutti e il giocatore di conseguenza è tornato a Milano tra le fila dell’Inter. Ora dopo la sua esperienza all’estero potrebbe rientrare in Italia per vestire la maglia del Lecce. Il club salentino dunque vuole rinforzare la propria rosa e per il reparto offensivo è pronto ad accogliere George Puscas. Per l’attaccante rumeno si tratterebbe di un rientro in un paese che ha amato molto e dove si è trovato bene, come ha ammesso lui stesso in qualche intervista.
Puscas: “In Italia sono stato bene. Il nuovo Palermo…”
LEGGI ANCHE
Avelllino, vice-capocannoniere lascia gli irpini per la Serie A
Avellino, sirene dalla Serie B per la stella D’Angelo
Musumeci: “Pronti ad riaprire scuole, ma i contagi devono scendere”
Bari, Maita: “Fiduciosi sulla multiproprietà. Giusto rinviare la giornata”
Catania con il fiato sospeso: altre 48 ore di speranza per i tifosi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”