Il Catania rimane ancora a galla grazie al prolungamento dell’esercizio fino al 28 febbraio, ma ora servono nuovi investitori. A parlare della situazione è stato proprio il presidente della SIGI Giovanni Ferraù, che si è detto soddisfatto del provvedimento del tribunale. Nell’intervista rilascia a La Sicilia ha anche dichiarato che è pronto a farsi da parte per lasciare campo a nuovi proprietari che possano riportare il Catania di nuovo in alto.
Le parole di Ferraù sul Catania
“Accolgo con una felicità immensa il provvedimento del Tribunale che ha evitato la fine della massima espressione calcistica cittadina per la quale tutti noi ci siamo battuti in questi mesi. Ci sarà una gara competitiva e il nostro augurio è che si presenti un gruppo economico potenzialmente forte che possa garantire il gran rilancio del Catania. Noi abbiamo fatto tutto il possibile per mantenerlo in vita e adesso guardiamo avanti con una rinnovata fiducia”.
La situazione in casa Catania, non è sicuramente delle migliori: le vicende societarie colpiscono e non poco la squadra dal punto di vista psicologico che si trova comunque a metà classifica a quota 24 (26 sul campo vista la penalizzazione).
LEGGI ANCHE
Palermo, mercato: piace Biasci del Padova. Le ultime
Palermo, ufficiale il ritorno di Felici: sorpresa sulla formula
Catania, ennesima proroga dell’esercizio provvisorio: i dettagli
Palermo, sfida a due col Catanzaro per un centrocampista
Somma, ecco il momento della verità: possibile risorsa in casa rosanero?
Vicenza, l’ex Palermo Balzaretti regalerà un colpo da Serie A: i dettagli
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria