La Paganese è pronta ad accogliere un giocatore di Serie A: un colpo proveniente dall’Atalanta. La notizia dell’avvenuto trasferimento, è stata condivisa dalla stessa società sul proprio sito web ufficiale.
Gli azzurrostellati guidati da mister Gianluca Grassadonia stanno disputando, sin qui, una stagione sicuramente non troppo esaltante. Dopo 20 partite la squadra ha raccolto solamente 21 punti, che in questo momento valgono il 16°posto. Il club campano si trova dunque in piena zona playout, con 6 successi ottenuti, 3 pareggi e ben 11 sconfitte. Ma la società azzurra non si è fermata durante questa sessione di mercato ed ha regalato ai propri tifosi ed al proprio allenatore, un calciatore proveniente dalla Serie A, precisamente dall’Atalanta. Si tratta di un baby gioiello: il portiere Lorenzo Avogadri; ecco di seguito il comunicato ufficiale.
Il comunicato della Paganese
“La Paganese Calcio 1926 srl comunica di aver raggiunto in data odierna l’accordo con la società Atalanta Bergamasca Calcio per il prestito del calciatore Lorenzo Avogadri.
Il portiere classe 2001, cresciuto nel vivaio dell’Atalanta, ha vestito nella prima parte di stagione, la maglia della Giana Erminio nel Girone A di Serie C. L’estremo difensore arriva in prestito fino al Giugno 2023, e si aggregherà al gruppo di Mister Gianluca Grassadonia dopo aver svolto i Test Anti-Covid19″.
Covid, in Sicilia iniziano le prime chiusure delle scuole: ecco i comuni coinvolti
LEGGI ANCHE
Il Palermo che sfiorò la Champions: il video su YouTube quinto in tendenza
Caos alla Regione: Musumeci pronto alle dimissioni
Ex Palermo, Pastore: ecco la possibile prossima destinazione
Mirri e Sagramola in visita alla Parmonval: occhi sul match di Eccellenza
Italia-Macedonia, c’è rischio che non si giochi a Palermo: il motivo
Palermo, mercato immobile: Almici resta, in entrata porte chiuseù
Palermo, ricordi Ciervo? Un anno fa corteggiato dai rosa, ora brilla in Serie A
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
FOTO – Palermo-Bari: le prime immagini dal Barbera
“Il diario di fuori dal campo: Nuccio Schembri”
Palermo, i convocati di Dionisi: diversi recuperi per i rosa