Il mercato sontuoso del Catanzaro sembra non conoscere la parola fine. Dopo l’arrivo di Iemmello, il club calabrese pesca in Serie A dal Venezia, il 21enne islandese Bjarki Steinn Bjarkason. Il centrocampista offensivo arriva con la formula del prestito secco.
Nativo di Reykjavìk, è approdato in Italia nel 2020 per vestire la maglia del Venezia in Serie B, contribuendo alla storica promozione dei lagunari nella massima serie. Nella partita contro il Milan giocata dai veneti domenica scorsa, ha anche fatto il suo debutto in Serie A.
Questo il comunicato del Catanzaro: “Fresco di esordio in Serie A con la maglia del Venezia, il 21enne islandese Bjarki Steinn Bjarkason, centrocampista offensivo, arriva alla corte di mister Vivarini con la formula del prestito secco fino a fine stagione. Nativo di Reykjavìk, Bjarkason ha iniziato la sua carriera nelle giovanili e poi nella prima squadra dell’Afturelding, per poi disputare tre stagioni con la maglia dell’IA Akraness (41 gare e 5 gol). Titolare nella nazionale islandese Under 21, arriva in Italia nel 2020 per vestire la maglia del Venezia in cadetteria, contribuendo alla storica promozione dei lagunari nella massima serie”.
LEGGI ANCHE
Palermo, Castagnini: “A gennaio difficile fare mercato, tengo stretti i miei”
Palermo, ricordi Ciervo? Un anno fa corteggiato dai rosa, ora brilla in Serie A
Palermo, 7 calciatori tornano negativi: la situazione
Palermo, da Acquah a Bamba: la storia della Coppa d’Africa a tinte rosanero
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?