TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Sicilia, si resta in zona gialla ma 149 comuni sono arancioni

sicilia comuni arancione

Alla luce dei dati rivelati nelle ultime settimane dal report del Ministero della Salute, altri quattordici comuni siciliani, oltre i 135 già comunicati, passeranno in zona arancione a partire da domenica 16 gennaio, fino al 26. A comunicarlo il presidente della Regione Nello Musumeci attraverso un’ordinanza.

I comuni interessati, nello specifico, sono: Licata, in provincia di Agrigento, Mazzarino, Niscemi, Mussomeli, Riesi, San Cataldo e Vallelunga Pratameno nel Nisseno, Borgetto, San Cipirello, Trappeto, Blufi, Petralia Soprana, Altofonte e Villabate, in provincia di Palermo.

Nonostante il passaggio in zona arancione di ulteriori comuni, la Sicilia resta comunque in zona gialla. Resta inoltre confermato l’obbligo del Green Pass per i mezzi pubblici. Negozi e centri commericali, resteranno aperti senza limite di orario. Nel caso della zona arancione, nella maggior parte delle attività commerciali e ristorative si dovrà esibire il Super Green Pass. Coloro i quali sono in possesso del Green Pass semplice, saranno sottoposti a lievi limitazioni.

LEGGI ANCHE

Juventus, Dybala via a zero? L’ex Palermo potrebbe restare in Italia

Altri 7 negativi, il cluster si sgonfia. Il Palermo ritrova mezza squadra

Lupo: «La sosta è un’incognita, ma il Bari è più attrezzato»

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER