Si valuta lo scambio in casa Catania con la Turris di mister Bruno Caneo. Secondo informazioni raccolte dai colleghi de La casa di C, sembra che si stia valutando lo scambio Zanchi–Lorenzini.
Andrea Zanchi è un difesnore esperto classe 1991, mancino di piede che gioca prevalentemente come terzino di fascia sinistra. In campionato con la maglia del Catania quest’anno 11 partite con 2 assist a referto e zero gol. Poco spazio dal primo per Zanchi che potrebbe lasciare Catania destinazione Torre del Greco, con la speranza di trovare maggiori spazi. Dalla Turris, in casa etnea, potrebbe arrivare invece Filippo Lorenzini: difensore centrale alto 197 cm. Al contrario di Zanchi, Lorenzini ha giocato 17 partite in campionato, la maggior parte dal primo minuti di gioco (75% da titolare) senza però trovare nessun gol o nessun assist.
Turris, grande sorpresa del campionato al momento vive un ottimo momento di forma: la squadra di Bruno Caneo, difatti, occupa il 4° posto a quota 33 punti; Catania che invece dista ben 9 punti essendo a 24 punti totali (26 sul campo a causa della penalizzazione di due punti) e si trova nella zona centrale della classifica.
LEGGI ANCHE
Palermo – In sette «sacrificabili», si aspettano offerte
“Ritratto di Alessio Arena”: il documentario omaggio di VEDIPalermo
Palermo, Castagnini: “A gennaio difficile fare mercato, tengo stretti i miei”
Palermo, meglio dire che il miglior acquisto sarà Baldini (forse)
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?