Dopo la messa in onda dell’ottava puntata del noto programma Masterchef Italia, il Palermo e Pietro Adragna si sono resi protagonisti di un simpatico siparietto: il concorrente palermitano ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una storia in cui cita il club rosanero, di cui ovviamente è tifoso.
L’aspirante chef, nel dettaglio, ha partecipato ad una prova in cui è stato costretto a cambiare casacca (o meglio grembiule) in corso d’opera, ritrovandosi dunque alla fine tra le fila della squadra vincitrice ma con i colori della perdente. Una immagine che lo ha divertito a tal punto da pensare ad un simpatico paragone: “Quando vai in trasferta allo Stadio senza avere trovato posto nel settore ospiti e al novantesimo segna il Palermo”, ha scritto.
La risposta del Palermo, sempre attraverso una storia Instagram, sulla propria pagina ufficiale, non è tardata ad arrivare: “Sì ma la prossima volta il grembiule… rosa”.
Chi è Pietro Adragna
Pietro Adragna è un novello concorrente di Masterchef Italia, il famoso format di Sky Uno prodotto da Endemol Shine Italy. L’aspirante chef che sta prendendo parte a questa nuova edizione del programma culinario, si occupa di sport; nello specifico è il responsabile del Cus Palermo, il Centro Universitario Sportivo del capoluogo siciliano. Appassionato di calcio e con un trascorso da portiere nelle categorie dilettantistiche.
Palermo, il fondo estero ora congela la trattativa
Baldini: “Fiducia nel Palermo, Santana nello staff. Felici acquisto ad hoc, Valdifiori…”
LEGGI ANCHE
Clamoroso da Napoli, Bezos interessato all’acquisto del club: i dettagli
Baldini: “Carriera rovinata da prima parentesi a Palermo. Ora gratificato”
Palermo, Baldini accolto a Marineo: pranzo con vino e amichevole all’orizzonte
Scatta il toto-asta per il Catania. E Tacopina è pronto ad aiutare
Baldini: “Rincorsa al Bari? Miracoli esistono, non ho paura di niente”
Juventus, il palermitano Da Graca ha aritmia cardiaca: costretto a operarsi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Coppa Davis, l’Italia è in semifinale: battuta l’Argentina 2-1
Coppa Davis: Sinner schianta Baez, Italia-Argentina 1-1
Coppa Davis: Italia sotto 0-1, Cerundolo domina Musetti