Domani pomeriggio, alle 14:30, il Palermo svolgerà un allenamento congiunto con il Marineo, sul campo della squadra che milita in Eccellenza. Il club si prepara ad accogliere i rosanero come se fosse una grande festa. Secondo quanto riportato da Blog Sicilia, infatti, per il Marineo è un’occasione unica: un allenamento storico che è sintomo di orgoglio per la società.
Le dichiarazioni del vicepresidente Puccio
Il Marineo, dunque, aspetta con ansia l’incontro di domani, e a sottolinearlo è lo stesso vicepresidente della società, Giovanni Puccio: “La partita col Palermo ci porterà tanto orgoglio e tanta gioia. Per noi è un traguardo storico affrontare il Palermo a Marineo”. Dunque un traguardo importante non solo per il club ma la cittadina stessa, che ha un impianto sportivo di tutto rispetto come fa notare il vicepresidente: “Il nostro campo è un fiore all’occhiello. Ha un anno e mezzo di vita. Siamo contenti e felici di poter ospitare il Palermo e di vivere questa giornata bellissima di sport“. Sulla società infine ci ha tenuto a far notare i sacrifici fatti negli anni e gli obiettivi raggiunti: “Siamo una dirigenza che definisco romantica. Siamo 10 dirigenti che sono come fratelli. Vanno avanti superando le difficoltà venendoci sempre in contro l’uno con l’altro. Ce lo meritiamo questo traguardo”.
L’evento di domani nasce casualmente dall’incontro con il neo tecnico Silvio Baldini, che nel visitare l’impianto sportivo e i dirigenti della società ha dato vita a questo allenamento congiunto. Ricordiamo, inoltre, che sarà possibile seguirlo in streaming tramite i canali social del Palermo Fc.
LEGGI ANCHE
Palermo, Odjer o De Rose rebus in regia
Rosa, via al tour de force. Per il gruppo Baldini 9 gare in un mese
Il Palermo a caccia di gol. Arriva Damiani
Palermo, il Covid «detta» la formazione
Mercato, anche Doda nella lista dei «sacrificabili»
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria