TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo, Odjer o De Rose rebus in regia

Palermo

Nel nuovo Palermo di Silvio Baldini uno dei tanti nodi da scogliere sarà quello del centrocampo. Per il tecnico che ha deciso di optare per il modulo 4-2-3-1 scegliere gli uomini da schierare in quella fascia di campo sarà difficile. Questo il tema al centro dell’articolo del Giornale di Sicilia dell’edizione odierna.

Masterchef, Pietro ed e il siparietto col Palermo: “Quando sei in trasferta e segna al 90’…”

A contendersi la maglia saranno in tre, quando i posti sono solamente due: tuttavia i rosanero in organico non hanno un regista. Jacopo Dall’Oglio, inoltre è spesso stato schierato come mezzala, oppure con Giacomo Filippi da trequartista. Insomma il ballottaggio rimane tra Moses Odjer e Francesco De Rose. Complice anche il periodo legato all’emergenza Covid il nuovo mister ha dovuto adattare altri giocatori in quel reparto, tra cui anche Massimiliano Doda e schierando l’ex capitano Alberto Santana, pur di giocare un allenamento con una rosa il più completa possibile.

[FOTO] Palermo: giovedì pomeriggio allenamento congiunto con il Marineo

Quindi tra grossi dubbi per il centrocampo, si dovrebbe pensare ad infoltire la rosa e magari trovare proprio un regista che al momento manca. Il ruolo del regista, infatti, è fondamentale nel modulo scelto da Silvio Baldini, bisogna dunque vedere quali saranno le soluzioni e se porteranno i suoi frutti.

LEGGI ANCHE

Somma torna dopo otto mesi

Rosa, via al tour de force. Per il gruppo Baldini 9 gare in un mese

Il Palermo a caccia di gol. Arriva Damiani

Palermo, il Covid «detta» la formazione

Mercato, anche Doda nella lista dei «sacrificabili»

Damiani, l’agente a TP.it: “Probabile buon esito della trattativa, a Baldini piace”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER