Si è svolto l’allenamento congiunto del Palermo e dell’ASD Oratorio SS Ciro e Giorgio a Marineo. I rosanero questo pomeriggio, infatti, sono stati ospiti della squadra che gioca in Eccellenza, allo Stadio Comunale di Marineo.
La squadra di Silvio Baldini è tornata ad allenarsi con una rosa più ampia dopo l’ultimo periodo legato al Covid. Il mister, dunque, ha potuto provare delle nuove soluzioni e dei nuovi schemi per testare al meglio i giocatori, anche in vista del prossimo match di campionato contro il Catanzaro. Le prove di oggi così sono un’ulteriore preparazione per la ripresa della stagione, che è stata rimandata a causa dell’aumento dei contagi. Un evento, quello che si è disputato sul campo di Marineo, unico e irripetibile per la squadra di casa, che nei giorni scorsi ha espresso il suo entusiasmo e orgoglio.
Marineo accoglie Palermo: “Orgoglio e gioia, gara storica”
Il video del test tra Palermo e Marineo
L’allenamento di oggi pomeriggio è stato seguito dai tifosi in diretta streaming sulle pagine social del Palermo Fc. Qui di seguito un link per poterlo vedere.
Per scoprire quanto è accaduto alla prima uscita del Palermo di Silvio Baldini sul campo di Marineo leggi il nostro racconto: Palermo-Marineo 6-0, le idee di Baldini: 4-3-2-1 e Luperini rinasce
LEGGI ANCHE
Covid, niente zona arancione in Sicilia? Musumeci: “Dati dalla nostra parte”
Avellino, il rinnovo con D’Angelo si fa attendere: Cosenza alla finestra
Palermo, torna il sereno: giocatori e staff negativi al Covid
Pisa, coppia rosanero in attacco? Dopo Lucca interesse per un altro ex Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”