Catanzaro e Palermo sono pronte ad affrontarsi, ma la squadra calabrese dovrà fare a meno di Iemmello. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, il neoacquisto arrivato dal Frosinone difficilmente sarà della partita.
Il monday night tra Catanzaro e Palermo, sarà sicuramente una gara importante per il prosieguo delle due squadre in questa stagione. I rosanero vorranno sicuramente cancellare l’amara sconfitta rimediata a Latina nell’ultima giornata di campionato prima della sosta invernale, costata cara all’ormai ex tecnico Filippi. Il Catanzaro vorrà altrettanto iniziare bene questo 2022, dopo l’ultima sconfitta contro la Virtus Francavilla. Insomma due squadre non in grandissima forma, ma che faranno di tutto per indirizzare già quest’annata, verso l’obiettivo comune prefissato ad inizio campionato: la promozione. Proprio la società calabrese si è data da fare durante la sessione di mercato invernale, ed ha regalato a mister Vivarini un attaccante dalla grande esperienza: Pietro Iemmello.
Le condizioni di Iemmello
Il bomber nativo di Catanzaro, però, con molta probabilità non sarà della partita. Forma fisica da riacquistare e assenza dal campo di gioco non sono dalla sua parte. I giallorossi non potranno dunque fare subito affidamento sul grande colpo di mercato, ancora in fase di ripresa, visto che dovrà sicuramente effettuare un piano di allenamento personalizzato per poter tornare a calcare i campi di calcio. L’ultima parola spetta sempre al mister, ma ci sono buone probabilità che l’ex Frosinone non affronti da protagonista il Palermo.
Damiani, Verratti come modello. Le caratteristiche del nuovo acquisto
Palermo, nessun incasso dalla cessione di Almici. Le ultime
LEGGI ANCHE
Palermo, Almici saluta (emozionato) i compagni al Barbera
Palermo, ufficiale l’arrivo di Damiani: ecco il comunicato
Catanzaro-Palermo a Carella: una designazione che lascia perplessi
Ilicic, ricomincia l’incubo: giocatore di nuovo in depressione e in partenza
Il forte legame con Palermo e quel fuorionda sul barbiere
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria