Come di consueto sono uscite le quote dei vari bookmakers, relativi alla sfida valevole per il campionato di Serie C/C: Catanzaro-Palermo. Come si evince dalle quote, la partita sarà sicuramente equilibrata, visto che entrambe le squadre sono considerate due big del girone. Tuttavia, per quasi tutti i siti di scommesse il Catanzaro è visto leggermente favorito sui rosanero. Il momento di forma dei calabresi è migliore, ma in classifica sono dietro il Palermo di un solo punto.
Per il Palermo, questa sarà la prima uscita in campionato del nuovo mister Silvio Baldini. Punto interrogativo sulle condizioni fisiche di alcuni giocatori, molti nelle scorse settimane hanno contratto il virus e non arrivano al 100% al match.
Un po’ di statistiche
Gol fatti: Palermo che deve migliorare questa statistica. Sono solo 25 le reti segnate nella prima parte di campionato. Brunori è il miglior marcatore con 7 centri, ma ciò che manca sono i gol dei centrocampisti. Tra De Rose, Odjer, Luperini e Dall’Oglio la voce marcature è ancora vuota.
Gol subiti: la difesa è un punto di forza per i rosanero, che sono la seconda miglior difesa del campionato. Score condiviso con Avellino e Monopoli. Maglio di queste tre solo il Catanzaro con 15 gol subiti.
Precedente: Nella partita di andata giocata al Barbera, vinse l’equilibrio, con le squadre che si divisero un punto a testa. In Coppa Italia invece fu il Catanzaro a prevalere imponendosi per 1-0 in casa.
Ecco di seguito le quote relative al match secondo diversi bookmakers, Catanzaro leggermente favorito: ma sarà così anche in campo?
Foto: quote dell’app Skores Calcio
LEGGI ANCHE
Renzo Barbera, 90 anni e non sentirli: lo stadio compie gli anni
Baldini ricomincia: «C’è solo Palermo»
Catanzaro, individuati i vandali che hanno attaccato il pullman del Palermo
Baldini: “Non dobbiamo pensare solo al risultato. Mercato? Non chiedo nulla”
Palermo – Il calendario aggiornato dopo il ciclone covid
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”
Palermo-Sampdoria: come vederla gratuitamente su DAZN
Serie B, Bucchi: “Il Palermo può risalire in classifica. Sassuolo? La più forte”