Josip Ilicic compie oggi 34 anni: tanti li ha trascorsi sul terreno di gioco a togliersi soddisfazioni, troppi li ha trascorsi a lottare contro il male oscuro. Un giocatore – ma soprattutto un uomo – dai due volti. Uno è quello che con la maglia del Palermo festeggiava a suon di gol i successi tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League. Uno è quello che, complice la pandemia di Covid-19, si è rifugiato nel silenzio di uno spogliatoio, lontano dai riflettori del campo, con la mente e con il corpo.
È un compleanno amaro per il sloveno, che ancora oggi è costretto a combattere contro i “mostri” del passato, divenuto sempre più presente. La speranza, tuttavia, è che il giocatore possa rinascere e ritornare a gioire come un tempo. A Josip Ilicic, intanto, vanno i migliori auguri. A farglieli il Palermo, di cui ha vestito la gloriosa maglia, e tutti i palermitani, che non hanno mai smesso di averlo a cuore.
Gli auguri del Palermo a Ilicic
Il club di Viale del Fante ha pubblicato su Instagram i propri auguri di buon compleanno a Josip Ilicic, che quest’oggi spegne 34 candeline. “Tanti auguri Jojo, sempre con noi“, questo il breve messaggio con a corredo di una fotografia del giocatore con la maglia rosanero. L’attaccante sloveno stesso in passato ha manifestato in più occasioni l’affetto per il Palermo. L’ultima in ordine cronologico a giugno scorso, quando è venuto nel capoluogo siciliano in vacanza ed ha visitato il Museo della società. Nel 2019, invece, aveva partecipato alla Notte delle Stelle, la sfida tra le vecchie glorie rosanero e l’allora squadra.
LEGGI ANCHE
Kurtic: “Chiamata Palermo pensavo fosse scherzo. Dybala-Ilicic, che campioni! E Zamparini…”
Monterosi, Menichini: “Col Palermo dura, squadra di valore. Baldini? Un amico”
Palermo, depositata la perizia al Tribunale che valuta la quota di Di Piazza
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”