Salvatore Di Somma, direttore sportivo dell’Avellino, è intervenuto ai microfoni di Prima Tivvù dopo la partita contro il Potenza, per commentare il match della sua squadra e dare anche qualche altra informazione sul calciomercato dei campani. Quest’ultimo, in particolare, è stato al centro dei riflettori nelle scorse settimane soprattutto per la questione riguardante l’addio di Sonny D’Angelo. Il giocatore palermitano, infatti, dopo diverse voci che lo vedevano continuare la sua carriera ad Avellino è approdato alla Reggiana. Un risvolto quasi inaspettato, che non ha rallegrato la società campana. Lo stesso direttore sportivo, sembra ormai averlo dimenticato.
Le dichiarazioni di Di Somma
Il ds dell’Avellino ha sottolineato di essere contento della prestazione dei suoi giocatori: “Partita non facile, in un ambiente caldo, siamo stati molto bravi, come approccio e come voglia. A livello caratteriale siamo una squadra importante, tosta, di esperienza e daremo fastidio al Bari. 9 punti sono tanti ma possono essere recuperati”. L’Avellino, dunque, crede nelle proprie capacità.
Salvatore Di Somma è intervenuto in maniera particolare sulla questione, dicendo: “Conosco un solo D’Angelo, Nino D’Angelo, che è amico mio, altri non ne conosco“. Insomma, il ds sembra ormai aver messo una pietra sopra la questione del giocatore palermitano, facendo intendere di conoscere solo una persona con quel cognome. Per quanto riguarda invece gli ultimi movimenti di mercato ha anche detto la sua sulle voci in merito a Franco, il giocatore della Turris: “Franco? Siamo vigili e attenti. Il mister ha detto all’inizio cercava un esterno ma penso che ora faccia un cambio di modulo, e quindi servirà qualcosa in altri settori”.
LEGGI ANCHE
Nuovi movimenti in uscita per il Palermo, possibile addio di Peretti
Il Palermo torna a vincere, i nuovi arrivi affondano il Monterosi
Palermo – Per sognare serve di più
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria