Il direttore sportivo del Catania, Maurizio Pellegrino, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni della trasmissione “Corner” in onda su Telecolor, ha commentato l’ultima giornata di mercato degli etnei svelando un clamoroso retroscena di mercato riguardante il Palermo.
Palermo, Peretti al Grosseto. Ecco il comunicato ufficiale
Stando alle parole di Pellegrino, il Catania stava per prendere Andrea Silipo, calciatore rosanero classe 2001. Il giovane fantasista fin qui in stagione ha collezionato 15 presenze condite da due reti e due assist. Il giocatore è arrivato in Sicilia nel gennaio del 2020 dalla Roma, impressionando immediatamente il pubblico del Renzo Barbera con prestazioni di qualità in cui mostrava grandi sprazzi di talento. Una volta arrivato tra i professionisti, però, il calciatore non è mai riuscito a trovare la giusta continuità in campo che gli permettesse di maturare adeguatamente.
Luca Moro: “Carico per il Sassuolo ma adesso penso solo al Catania”
Le dichiarazioni di Maurizio Pellegrino, DS del Catania
“Siamo stati molto vicini a Silipo: anche oggi è stata una giornata intensa, perché è un giocatore che a noi piaceva molto e c’è stato profumo di conclusione, ma poi purtroppo non si è fatto nulla. Sono cose normali di mercato, con situazioni che anche all’ultimo momento possono far comodo. Purtroppo, siamo onesti a dire che non siamo in una posizione tale per potere definire certe situazioni”.
De Rose: “Ringrazio Filippi, ma con il nuovo mister c’è una boccata d’aria”
LEGGI ANCHE
Palermo, vaccinazioni nei settori giovanili: oltre 100 gli atleti e i familiari
Messina, poker d’acquisti nell’ultima giornata di mercato
Martinelli (Ag.Chiti): “Appena saputo dell’Avellino, non abbiamo considerato altro”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”