Palermo – Baldini perde Dall’Oglio e Doda per Campobasso
Il tecnico ha mischiato le carte pure nell’allenamento di ieri. Felici potrebbe tornare titolare
A centrocampo chance per Odjer che potrebbe prende il posto di Damiani.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Giovanni Mazzola si sofferma sulle novità dell’infermeria rosanero, che adesso vede l’ingresso di Masimiliano Doda e di Jacopo Dall’Oglio. Il primo soffre di un trauma distorsivo nella regione mediale del ginocchio destro, fortunatamente senza conseguenze per i legamenti. L’ex Catania invece torna ad avere un problema alla coscia destra, che già si era presentato nel match contro il Catanzaro. Già lontano dai campi era invece Buba Marong, che dovrà ancora aspettare per rivedere il rettangolo verde dopo la lungo degenza da COVID-19, che continuerà probabilmente per altri due mesi.
Nel frattempo il neo-tecnico del Palermo, Silvio Baldini, si interroga sulla formazione da schierare contro il Campobasso. Buttaro è la garanzia sulla destra, mentre sull’opposta corsia potrebbe rivedersi Perrotta, provato in allenamento. A quel punto, Crivello potrebbe tornare al suo ruolo di difensore centrale, che aveva svolto egregiamente in Serie D. In caso contrario, si potrebbe rivedere in campo Michele Somma dal primo minuto, accompagnato nel tandem dal solito Marconi. L’ultima volta del difensore romano da titolare fu nell’aprile del 2021, contro la Vibonese. Quasi 10 mesi di distanza temporale, dunque.
In mediana il posto è assicurato per capitan De Rose, mentre per affiancarlo vige un ballottaggio tra Damiani e Odjer. Se Baldini dovesse guardare al turnover, allora sarebbe la volta di Odjer dal primo minuto, che non è sceso in campo nel derby contro il Messina. Il tridente dietro l’unica punta Brunori potrebbe rivedere Felici titolare, con accanto Valente e Luperini, attualmente in stato di grazia.
Palermo, problemi per tre giocatori in vista del Campobasso: il report
S.P.A.L., Almici: “Palermo fantastica, ma non si lottava per il campionato”
LEGGI ANCHE
Palermo, il mercato potrebbe non finire: l’idea arriva dagli svincolati
Barzagli torna in Sicilia: “Che calda accoglienza!”. Il motivo della visita
Incidente mortale sul ponte Bonagia: 23enne perde la vita
Calzoni fritti, iris ed un forza Palermo dal nord Europa: una storia vera
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”