Poche emozioni e un pareggio dal sapore amaro per il Palermo primavera bloccato sullo 0-0 dalla Virtus Francavilla. Gara valevole per il campionato di Primavera 3, giocata allo Stadio Pasqualino di Carini, si affrontavano la seconda della classe e la penultima. Gara molto fisica con poche occasioni, a tratti nervosa.
Il Palermo ha iniziato il match con: Misseri, Perez, Mauthe, Parisi, Arusa, Salvia, Garofalo, Caracappa, Lo Coco, Murania, Giglio. Quest’ultimo tra i più pericolosi del primo tempo, colpendo anche un palo. Da parte della Virtus Francavilla invece solo tanti falli. Arbitro che in qualche occasione ha dovuto estrarre dei cartellini gialli e ha dovuto richiamare i giocatori in campo alla calma.
Secondo tempo
Secondo tempo meno brillante da parte dei rosanero, che però hanno sempre avuto la partita in pugno. La ripresa si è aperta con un doppio cambio per mister Di Benedetto mettendo Toure e Corona per Garofalo e Murania. La Virtus Francavilla, come nei primi 45 minuti, ha provato a spezzettare il gioco con tanti falli, mentre il Palermo ha provato ad impensierire il portiere avversario con qualche tiro da fuori area. Al 75 esimo arriva la prima occasione per gli ospiti con il numero 10 Albano che sbaglia da pochi passi il tapine del possibile 1-0. Nelle battute finali della partita tanti scontri e tante scintille, con qualche accenno di rissa calmato dal direttore di gara. Dopo i 6 minuti di recupero concessi, la partita si è conclusa con la squadra ospite soddisfatta di aver portato a casa un risultato importante. Palermo che resta a secondo a -2 dal Monopoli capolista.
LEGGI ANCHE
Palermo, problemi per tre giocatori in vista del Campobasso: il report
Palermo, il mercato potrebbe non finire: l’idea arriva dagli svincolati
Barzagli torna in Sicilia: “Che calda accoglienza!”. Il motivo della visita
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Argentina Under 20, Mascherano trasforma il rosso in cambio: gesto di sportività
Semplici: “Serie B campionato difficile. Tornare in panchina? Me lo auguro”
Nations League, Italia-Francia: dove vedere il match in tv e in streaming