Protagonista di oggi di Ottochannel, è Emanuele Calaiò: bomber palermitano ex Siena e Napoli tra le tante. L’attaccante classe 1982 ha parlato in particolar modo di Avellino e Bari, due piazze nelle quali non ha mai giocato ma che ha più volte sfidato nel corso della sua carriera.
Ecco di seguito le sue parole:
“Il Bari è molto forte quest’anno, ha accumulato un buon vantaggio in classifica e credo che non sbaglierà. Poi ha un direttore sportivo come Polito molto bravo e sempre presente. E’ comunque un girone C molto difficile, ci sono le siciliane, il Catanzaro, l’Avellino. Non mi aspettavo la caduta degli irpini ma il Catanzaro è in salute”.
“Maniero? È un grande attaccante oltre che un mio amico. Ha un fisico possente, ma ha bisogno di tempo per entrare in condizione e in fiducia. Sta dimostrando di essere un bomber. Ha bisogno di tanti rifornimenti dalle fasce, dai cross o dalle verticalizzazioni per finalizzare. Con il gioco di Braglia invece è lui a dover cercare la palla. È abituato alla B dove magari ti lasciano giocare un po’ di più, in C invece se la deve vedere con difensori molto tosti”.
LEGGI ANCHE
Catanzaro, Vivarini: “Col Palermo giocato male, ora giusto riscatto. Ko del Bari…”
Avellino, Braglia: “Bari non sta bene, periodo duro. Campionato si riapre”
Virtus Francavilla, Magrì: “Secondo posto? Bisogna stare con i piedi per terra”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria
FIGC, Gravina annuncia l’assemblea per il rinnovo delle cariche