In casa Catania a parlare è Maurizio Pellegrino, direttore sportivo della squadra: “L’asta era deserta, ma noi lotteremo ancora sul campo”. Queste le prime parole rilasciate dal dirigente dei rossazzurri a La Sicilia.
La società etnea sta forse vivendo uno dei peggiori momenti, se non il peggior momento, della propria storia calcistica. Dopo essere stato dichiarato fallito lo scorso dicembre, il Calcio Catania è riuscito ad ottenere una proroga dell’esercizio provvisorio, che ricordiamo scade il 28 febbraio. Ieri è scaduto il termine per presentare delle proposte per l’asta fallimentare, ma non è arrivata alcuna offerta, vedremo dunque quale sarà il futuro del club. Nel frattempo Maurizio Pellegrino ha voluto esprimere il proprio pensiero sulla situazione attuale.
Le parole di Pellegrino
“Continueremo a lottare ancora, nonostante ieri all’asta non si sia presentato nessuno. Cercheremo sicuramente di dare tutto sul terreno di gioco. Voglio certamente ringraziare i curatori e il Tribunale per tutto quello che è stato fatto in questi mesi. I tifosi rossazzurri adesso devono supportarci più che mai, la storia prevarrà su questo momento terribile”.
LEGGI ANCHE
Palermo-Juve Stabia: ecco dove vedere il match
[FOTO] Bentivegna in giro per Palermo: l’ex rosa prepara la rivincita
Serie C/C, il programma della 26a giornata: derby di vertice Bari-Monopoli
Il Palermo di Baldini è già un’altra squadra?
Zamparini oltraggiato a Venezia e omaggiato a Palermo
Catania, Pellegrino: “Bari fa fatica, vi dico chi vince Serie C. Il Palermo…”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?