L’attaccante dell’Avellino Mamadou Kanoute è intervenuto ai microfoni durante la conferenza post-gara per parlare della vittoria del club irpino contro il Monterosi. A regalare i tre punti ai biancoverdi proprio la rete del 28enne ex Palermo. Di seguito le sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Kanoute
“Per prima cosa dedico la rete a Carmela, la tifosa che è venuta a mancare ieri – esordisce così l’attaccante biancoverde, per poi parlare della gara -. Per quanto riguarda la partita sapevamo che dovevamo sbloccarla e che loro si sarebbero chiusi. Siamo contenti perchè abbiamo accorciato un po’ sul Bari, dobbiamo pensare a fare bene, a Francavilla non sarà facile, sono una bella squadra, in classifica sono messi bene”.
Subito dopo Kanoute si concentra sul gol decisivo che ha permesso alla squadra di portarsi a -7 dal Bari capolista. “Ho visto che c’era uno spazio enorme, ho saltato il portiere e ho fatto gol, grazie a Dio mi è andata bene. Kragl non l’ho visto, onestamente, però è andata bene. Sono contento di aver segnato sotto la Sud”.
“Sarà un mese molto importante – aggiunge Kanoute – stiamo ottenendo risultati buoni, vogliamo continuare così, ora vogliamo andare sempre meglio. Sono contento della stima che la piazza ha nei miei confronti e cercherò di ricambiare la fiducia. E’ un anno molto importante per me e cercherò di fare il massimo per portare l’Avellino in alto”.
LEGGI ANCHE
Palermo, disagi sul Papireto: crolla manto stradale in via Matteo Bonello
Alastra squalificato contro il Palermo, ma potrebbe comunque esserci…
Taranto, Laterza su Di Gennaro: “Giocatore di qualità e personalità”
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Rino Foschi, il ds di un Palermo che non tornerà più
Tedino: “A Palermo si vogliono subito i risultati. Dionisi? È bravo”