Un uomo anziano di 68 anni è stato tratto in arresto per aver abusato della nipote di 6 anni. L’accaduto – riporta il Giornale di Sicilia – si è verificato a Sciacca, nell’agrigentino.
Secondo le accuse decretate dal gip del tribunale saccense, il 68enne originario di Trapani avrebbe compiuto atti sessuali ai danni della minorenne, mostrandole perfino video di carattere pornografico. Secondo le ultime indiscrezioni, i genitori della vittima si sarebbero rivolti ad una psicologa per cercare di ricostruire il fatto e risalire alla verità. La piccola, inoltre, avrebbe testimoniato con lucidità gli atteggiamenti sgradevoli e abusivi del nonno.
Il nonno, secondo quanto ha rapportato la figlia ai genitori, lo scorso 24 agosto avrebbe mostrato al cellulare video di atti osceni e si sarebbe denudato privatamente nel bagno della sua abitazione sotto gli occhi dell’innocente vittima. I carabinieri, quindi, hanno inevitabilmente condotto le consuete immagini per cercare di far luce alla situazione. Grazie alla cronologia web del cellulare, hanno constatato che il racconto corrispondeva a verità.
LEGGI ANCHE
E con la testa, con le gambe e con il culo, Ciao Ciao
Palermo, le promesse erano altre e tu lo sai
Foggia-Palermo, le pagelle: solo insufficienze per i rosanero
Foggia, Zeman: “Gol Palermo? È regolare, ma i miei avrebbero tirato fuori”
Brunori: “E’ finita malamente. Gol? Nessuno avrebbe buttato palla fuori”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Dietro la Curva”: la storia di Giuseppe, tra tifo rosanero e resilienza nel nuovo docufilm di Dario Cangemi
Processo Open Arms: Salvini assolto perché il fatto non sussiste
ChatGpt arriva su WhatsApp: tutte le novità e come funziona