Palermo, quali incontri in programma domani possono favorirti?
Tutto il girone in campo domani pomeriggio nel recupero della 22° giornata del campionato di serie C. tutte tranne Palermo e Taranto che, come vi abbiamo spiegato in un altero nostro articolo, recupereranno il 30 marzo.
Domani dunque previsti nove incontri che si disputeranno fra le 14,30 e le 21,00. Tutte le concorrenti dei rosanero saranno quindi impegnate in questo turno infrasettimanale che prevede:
Messina – Monopoli ore 14,30
Bari – Picerno ore 21,00
Campobasso – Monterosi Tuscia ore 18,00
Catania – Paganese ore 21,00
Juve Stabia – Vibonese ore 21,00
Latina – Avellino ore 21,00
Potenza – Catanzaro ore 21,00
Turris – Foggia ore 21,00
V. Francavilla – F. Andria ore 21,00
Abbiamo evidenziato le partite delle concorrenti dei rosanero per i posti importanti dei play off, inserendo anche squadre come Latina, Foggia, Turris e Picerno che inseguono il Palermo ma sono al momento dentro la griglia degli spareggi.
Ragionando, sulla carta, su quali incontri potrebbero maggiormente interessare ai rosanero in chiave 3° o 4° posto ( al momento il secondo è troppo distante), spiccano le partite di Latina e Francavilla.
Se nella prima l’Avellino dovrà fare grande attenzione contro la squadra dell’ex rosanero Di Donato, sulla carta e sempre sulla carta, impegno agevole per il Francavilla che riceve la penultima della classe. Gara complessa anche quella fra Turris e Foggia così come non facilissimo l’impegno del Catanzaro a Potenza. Il Monopoli, in calo di risultati nel girone di ritorno, deve fare attenzione ad un Messina in crescita e bisognoso di punti salvezza. Curiosità per la gara del Bari per capire se i pugliesi riusciranno ad uscire dalla crisi o se il Catanzaro potrà recuperare ancora altri punti.
LEGGI ANCHE
Palermo, sei da manicomio: in campo come dottor Jekyll e mister Hyde
Palermo-Turris, le pagelle: Brunori e Floriano migliori in campo
Il paradosso: una vittoria che fa più arrabbiare che gioire
FOTO Palermo-Turris, clima spettrale: spalti vuoti prima del fischio d’inizio
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”