Palermo – Biglietti a prezzi stracciati, Mancini vuole il pienone
Via al countdown per il primo turno dei play-off di qualificazione ai Mondiali 2022 fra gli azzurri e la Macedonia, proseguono i lavori allo stadio.
Le curve a dieci euro. Il 4 marzo comincerà la vendita libera: previsti sconti per le famiglie,
gli over 65 e gli under 12.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Giovanni Mazzola sottolinea come manca un mese a Italia-Macedonia, spareggio valevole per la qualificazione ai Mondiali 2022 che si disputerà il 23 marzo a Palermo dove la squadra azzurra ha vinto 13 volte più un pareggio ed una sconfitta. L’obiettivo è battere la nazionale di Trajkovski e Nestorovski e andarsi a giocare in trasferta la finale con la vincente fra Portogallo e Turchia.
Fella, l’agente a TP.it: “A gennaio richieste da big di C, a Palermo poco impiego. Baldini…”
Vista la delicatezza della partita, Mancini vuole uno stadio pieno che spinga gli azzurri alla vittoria e per questo la Figc ha disposto prezzi popolari: le curve costeranno 10 euro mentre la tribuna centrale 60. Previste diverse agevolazioni e tariffe ridotte per over 65 e under 12, per i nuclei familiari (minimo 3 persone di cui due adulti). Mercoledì 2 marzo inizia la prelazione per i possessori della Vivo Azzurro Membership Card che durerà 48 ore. La vendita libera inizierà il 4 marzo e sarà possibile acquistare i biglietti presso le ricevitorie Vivaticket e sui siti www.figc.it e www.vivaticket.it.
Palermo, morditi le mani: bastava poco per un campionato diverso
Ad oggi l’affluenza massima consentita sarà del 75% della capienza ma si lavora affinchè l’impegno della nazionale sia il primo dove tornare al 100% della presenza sugli spalti da inizio pandemia. Palermo, come molti stadi italiani, ha un problema con i tornelli nel senso che molti non leggono con facilità i tagliandi digitali sui telefonini. Continuano i lavori di restyling del Barbera e domenica contro la Turris si è già potuto vedere il primo tabellone nuovo posto in curva nord.
Chi o cosa può favorire il Palermo negli incontri di domani
LEGGI ANCHE
Domani turno infrasettimanale … ma il Palermo resta fermo
La nuova vita di Adrian Mutu: dal campo all’ospedale nella sua Romania
Sognare non costa nulla. Ma oggi si può ancora?
Il paradosso: una vittoria che fa più arrabbiare che gioire
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15