Rieccoci puntuali… Torna il campionato e torna Diretta Studio/Stadio con V. Francavilla-Palermo . Non perdete la gara di oggi, il match del Palermo in trasferta a Francavilla Fontana per questa gara che può essere uno spartiacque del cammino rosanero. Il Palermo, ancora una volta, è chiamato a mostrare credibilità ed affidabilità dopo la bella vittoria contro la Turris, elementi assenti finora in trasferta e che hanno compromesso la lotta per il vertice.
Palermo, Di Piazza sul sequestro: “Accolte nostre ragioni. Società da tutelare”
V. Francavilla-Palermo – Non hai nessun abbonamento tv? Nessun problema: segui con noi il match, il pre e il post partita nonché tutte le informazioni, direttamente dal vivo. Tutto nuovamente in diretta live a partire dalle 17:00. Ed è tutto GRATIS.
IN STUDIO
Il racconto della gara e i commenti di Carlo Cangemi e in studio Simone Alibani: racconteranno e analizzeranno la partita anche coinvolgendo ospiti e protagonisti. E poi le interviste del dopo partita .
Ma soprattutto i vostri messaggi e le vostre indicazioni su tutti i nostri social dove potete lasciare le vostre impressioni ed i vostri pareri. Tutto in collaborazione con la redazione di TifosiPalermo.it, con la partecipazione dei collaboratori del nostro giornale.
COME SEGUIRCI
Diretta Stadio: V. Francavilla-Palermo sarà visibile su:
- 7 Gold, canale 17 del digitale terrestre in Sicilia (Hbbv tv)
- In streaming video a www.telerent.net
Oggi, in occasione del match V. Francavilla-Palermo , a partire dalle ore 17,00 potrete seguire la lunga maratona di “Speciale #GoldSport” sul canale LIVE-DIRETTA HD #HBBTV di Telerent-7Gold Sicilia
LEGGI ANCHE
Palermo, disposto sequestro conservativo di 2,35 milioni: la nota del club
Restare quinti pur senza giocare… Fegato spappolato
Fella, l’agente a TP.it: “A gennaio richieste da big di C, a Palermo poco impiego. Baldini…”
Play off: ecco quando giocherà il Palermo. Le ipotesi
Il “Barbera” si rifà il look per la Nazionale: dai maxi schermi ai tornelli, le novità
Altre News
Palermo Futsal Club, vittoria al cardiopalma: superato il Gesan
Palermo Futsal Club, il nuovo anno inizia con il botto: 11-1 al Futsal Emiri
Palermo C5, 1-1 contro il Sant’Isidoro. I rosanero chiudono primi e imbattuti il girone d’andata