Il Palermo può fare ancora un campionato importante. Ecco come…
In casa Palermo, per bocca di Mister Baldini, sono ancora convinti di poter fare un campionato importante. Ed è giusto così, perché bisogna avere sempre degli obiettivi e dei traguardi da raggiungere. Certo, le prestazioni esterne della squadra non lasciano ben sperare in tal senso, una squadra che ha fallito troppi appuntamenti importanti, troppe gare alla sua portata che sfruttate altrimenti avrebbero regalato una classifica decisamente più interessante. Eppure, soprattutto per volontà degli avversari, i rosanero potrebbero ancora giocare un ruolo da protagonista nella lotta alla conquista della promozione.
Palermo, si rinnova la Consulta d’indirizzo: i nuovi membri
È evidente che più passano le giornate più si assottigliano i margini di recupero ed il Palermo è giunto ormai nella condizione di non poter sbagliare quasi più nessun appuntamento. Sicuramente i match del Barbera ma adesso dovrà anche imparare a correre in trasferta. A cominciare da oggi nello scontro diretto contro il Francavilla che come il Palermo ha costruito la sua importante classifica tra le mura amiche. Oggi, ha ragione ancora una volta Baldini il Palermo dovrà essere quello di Catanzaro, che giustamente il tecnico rosanero ha individuato come match in cui la squadra ha offerto la prestazione migliore, anche più delle Vittorie sul Monterosi o su una Turris apparsa frastornata ed in difficoltà.
Palermo, Di Piazza sul sequestro: “Accolte nostre ragioni. Società da tutelare”
E siamo contenti anche che il tecnico rosanero non si nasconda dietro alibi o scuse ma sia il primo ad essere convinto che quella di questo pomeriggio è una tappa troppo importante a cui non dovrà arrivare certamente il Palermo visto a Foggia o a Campobasso (ma potremmo citare altre 8 trasferte) altrimenti i margini già ridotti per riacciuffare un campionato importante, saranno sempre più stretti col rischio di affrontare i play-off partendo da tanto, troppo lontano. Insomma oggi sembra proprio la classica partita del “o la va o la spacca”. Una gara per uomini veri … Chissà
LEGGI ANCHE
Palermo, disposto sequestro conservativo di 2,35 milioni: la nota del club
Restare quinti pur senza giocare… Fegato spappolato
Fella, l’agente a TP.it: “A gennaio richieste da big di C, a Palermo poco impiego. Baldini…”
Play off: ecco quando giocherà il Palermo. Le ipotesi
Il “Barbera” si rifà il look per la Nazionale: dai maxi schermi ai tornelli, le novità
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”