Al Palermo ora serve nuova linfa, Dall’Oglio e soci chiedono spazio
Serie C, Baldini sabato può cambiare qualche pedina
L’ex Catania in campo solo per spezzoni, con la Vibonese potrebbe giocare dall’inizio.
Tocca alle seconde linee. Buttaro è l’altro indiziato a tornare fra i titolari, possibile chance dal via anche per Felici.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea che se è vero che squadra che vince non si cambia e dopo il 5-0 alla Turris Baldini ha coerentemente confermato la formazione della gara precedente, è anche vero che dopo l’ennesima sconfitta esterna chi finora ha giocato meno, scalpita e spera in un posto da titolare. Una speranza che potrebbe diventare realtà per qualcuno come Dall’Oglio visto che probabilmente a centrocampo sarà possibile qualche modifica. E spera anche Odjer titolare per poco a Foggia e prima a Campobasso.
Dove può arrivare questo Palermo. Un’ipotesi di classifica finale
In difesa è Buttaro a nutrire speranze di maglia da titolare: da perno indiscusso con Filippi, è scivolato indietro nelle gerarchie di Baldini che a Francavilla lo ha inserito a gara in corso come terzino destro. Contro il fanalino di coda Vibonese, con cui non si escludono cambi, sora anche in una maglia Felici la cui presenza è andata calando progressivamente nelle ultime settimane. Chi vede davvero poco il campo è Fella, titolare nella precedente gestione ma il modulo di Baldini sembra poco adatto alle sue caratteristiche. Col nuovo tecnico, solo Doda e Massolo hanno giocato meno di lui. Fella è subentrato in 3 gare ma senza incidere e le alternative tattiche per lui sono poche: o gioca sulla fascia o dietro la punta, ruolo dove Baldini ha ormai collocato Luperini, uno dei quattro sempre presenti con Valente, De Rose e Brunori.
Catania, Sigi contro Tacopina: si andrà per vie legali
LEGGI ANCHE
Play off: ecco quando giocherà il Palermo. Le ipotesi
Palermo, in arrivo un turno molto favorevole
Palermo, si rinnova la Consulta d’indirizzo: i nuovi membri
Play off – Ecco cosa cambia tra il 5° e il 6° posto
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”