Palermo – Miccichè: «Mirri andrà avanti, difficile vendere il club»
L’ex vice presidente entra di nuovo in società: «Avrò un ruolo secondario nella consulta, ho accettato con piacere».
«Al Sud trovare acquirenti è più complicato, ma il progetto non si fermerà».
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Benedetto Giardina che intervista Guglielmo Miccichè, già vicepresidente con Zamparini e nella dirigenza ai tempi di Sensi. Ma ora il suo nuovo ruolo nella consulta d’indirizzo del Palermo lo definisce secondario rispetto alle decisioni della società.
Ritiene che l’impegno assunto dalla famiglia Mirri sia molto impegnativo, la serie C è devastante e per vincere gli spareggi bisogna arrivare secondi altrimenti tutto si complica. Anche perchè le avversarie sono squadre del nord che hanno fatto investimenti importanti. Ha suggerito a Mirri di insistere perchè chi ha fatto investimenti è giusto che provi a portare il club in serie B.
Dove può arrivare questo Palermo. Un’ipotesi di classifica finale
Per Micciche l’attuale presidente rosanero è ancorato al progetto ed è giusto che insista in quest’avventura, che faccia un programma per andare in B. Anche perchè al sud è difficile trovare investitori. E se quest’anno sale il Bari, il prossimo toccherà al Palermo. Il ricordo degli anni indimenticabili dell’era Zamparini, la condivisione dell’idea di intitolare all’ex presidente la tribuna del Barbera
Catania, Sigi contro Tacopina: si andrà per vie legali
LEGGI ANCHE
Play off: ecco quando giocherà il Palermo. Le ipotesi
Palermo, in arrivo un turno molto favorevole
Palermo, si rinnova la Consulta d’indirizzo: i nuovi membri
Play off – Ecco cosa cambia tra il 5° e il 6° posto
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
L’arrivo di miccichè che consiglia a mirri di continuare sancisce una volta per tutte che il Palermo è destinato a rimanere in serie C per tanti tanti anni.
MIRRI,SAGRAMOLA,CASTAGNINI ANDATE VIAAAAAAAAAAAAAA