Partita che sulla carta sembra poter essere un esame semplice per il Palermo, che domani alle 17:30 sfiderà la Vibonese al Renzo Barbera. Rosanero, reduci dalla sconfitta amara contro la Virtus Francavilla, vorranno rifarsi davanti ai propri tifosi, contando proprio sul fattore casa, importantissimo in questa stagione. Tra le mura amiche gli uomini di Baldini non hanno mai perso, fattore che complica ancora di più la sfida per la Vibonese. I calabresi non vincono dal 5 dicembre, nella partita vinta per 2-0 contro il Campobasso, e sono reduci da tre sconfitte consecutive e ultimi in classifica con 16 punti. Per la formazione, Baldini sembra avere un solo dubbio a destra, con Buttaro che sembra in pole per un posto da titolare.
DIFESA
In porta, come di consueto, ci sarà Pelagotti, così come la coppia di centrali formata da Lancini e Marconi, ma occhio a Perrotta che spinge per una maglia da titolare. A sinistra Giron sembra essere il prescelto, visto i problemi di Crivello. A destra invece il ballottaggio tra Accardi e Buttaro vede in vantaggio il giocatore scuola Roma, che durante la partita in corso potrebbe stringere la sua posizione per formare una linea a tre.
CENTROCAMPO
Pochi i dubbi per quanto riguarda la mediana, con il duo De Rose-Damiani ormai ben consolidato. Odjer e Dall’Oglio pronti a subentrare nel secondo tempo.
ATTACCO
Reparto avanzato ormai praticamente consolidato, con il solito Brunori punta supportato alle spalle da Luperini, ormai padrone della trequarti. Sulle fasce presente l’inamovibile Valente a destra, pedina fondamentale per Baldini. Mentre a sinistra molto probabile la presenza di Floriano, in crescita nelle ultime uscite. Come al solito Soleri invece sarà pronto a sub entrare a partita in corso per dare una nuova verve all’attacco, così come Felici e Silipo. Assente Fella per problemi fisici.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-VIBONESE
Ecco dunque le probabili formazioni di Palermo-Vibonese.
PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Buttaro/Accardi, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Damiani; Valente, Luperini, Floriano; Brunori.
VIBONESE (3-5-2): Marson; Risaliti, Polidori, Gelonese; Corsi, Basso, Zibert, Cattaneo, Panati; Spina, Curiale.
LEGGI ANCHE
Ex Palermo, Sabatini consiglia Dybala: “Rinnova, non pensare ai soldi”
Catania, il giorno della verità: oggi Mancini acquisirà il club?
Il miglior attacco del girone è rosa: 3 gol a partita
Palermo, corsie esterne senza mai un padrone
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Con il Palermo non giochiamo mai in trasferta”
Serie B, classifica stipendi di calciatori e staff: Palermo sul podio
Palermo, spettatori in calo in attesa della Sampdoria