Il difensore rosanero, Edoardo Lancini, ha rilasciato alcune dichiarazioni in video-conferenza con i giornalisti dopo la sfida tra Palermo e Vibonese, valida per la 30a giornata del Girone C di Serie C. Ecco le parole del calciatore del club siciliano.
LE DICHIARAZIONI DI LANCINI POST PALERMO-VIBONESE
“Sono molto felice per l’arrivo del piccolo Filippo. L’andamento in campo sta andando molto bene, sto ritrovando le sicurezze che avevo perso. Sono felice perché mi sento addosso questa maglia. Sono tre anni che la indosso e mi ha sempre reso felice. Sento il calore di questa gente e voglio dimostrare di meritare la maglia dando sempre il massimo”.
“Il Catanzaro ha fatto un passo falso, abbiamo recuperato 3 punti. Guardiamo però partita dopo partita, dobbiamo giocarcele tutte. I conti si fanno a fine campionato. Adesso stiamo migliorando molto nelle prestazioni, per cui arriveranno i punti anche fuori casa. Non è che il nostro modo di giocare cambia, la preparazione è uguale. Ci sono degli episodi che se vanno bene vinci 4-0, mentre se non vanno bene perdi anche come a Francavilla. Noi cerchiamo sempre di dare il meglio”.
“Fuori casa ormai c’è questa nomea che non andiamo bene, ma mentalmente approcciamo le partite tutte allo stesso modo. A Francavilla abbiamo fatto una grande partita, se avessimo vinto avremmo parlato di alto. Anche a Catanzaro abbiamo fatto un’ottima partita, così come a Campobasso. A Foggia non è stato così, ma per il resto le prestazioni in trasferta sono state ottime”.
“Avellino? È sempre una gara tosta, lo abbiamo dimostrato nei quattro precedenti dello scorso anno. È un’ottima squadra, non ha nulla da invidiare al Bari. Affronteremo questa sfida con massima concentrazione e con voglia di portare punti a casa”.
LEGGI ANCHE
Ex Palermo, Sabatini consiglia Dybala: “Rinnova, non pensare ai soldi”
Bruciati tutti i biglietti per l’Italia. Spalti pieni al Barbera
Numeri in picchiata, mai così poco pubblico da vent’anni
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”