Palermo e Fidelis Andria si daranno battaglia nella 32esima giornata di Serie C allo stadio Renzo Barbera. Proprio la società rosanero ha deciso di mettere in vendita tutti i biglietti ad 1 euro, per invogliare il proprio pubblico a riempire l’impianto, contro la squadra pugliese in serie difficoltà sino a questo punto della stagione, visto il 19esimo posto. Ecco di seguito il comunicato ufficiale.
Il comunicato del Palermo
Contro la Fidelis Andria, nella partita casalinga del 16 marzo alle 15, il biglietto per assistere al match al Barbera costerà solo un euro, in tutti i settori, per uomini, donne, ragazzi e bambini di tutte le età. Una tariffa unica, dal valore simbolico, per tutto lo stadio: per chiamare a raccolta il pubblico rosanero, pur nel turno infrasettimanale pomeridiano, e accogliere così una proposta avanzata da alcuni organi di stampa negli ultimi giorni.
I biglietti saranno disponibili a partire da venerdì 11 marzo alle ore 10, fino al giorno stesso della partita alle ore 14:55, o comunque fino a esaurimento disponibilità. I canali di vendita sono quelli tradizionali:
I tagliandi saranno disponibili alla vendita fino alle ore 17:25 di sabato 5 marzo o comunque fino a esaurimento disponibilità, solo attraverso i seguenti canali:
– il sito Vivaticket
– i punti fisici Vivaticket sparsi nella provincia di Palermo e in tutto il territorio nazionale
– il punto Vivaticket presente presso il SiamoAquile Bar&Store allo stadio Renzo Barbera (tutti i giorni dalle 8:00 alle 20:00 e sabato fino alle 13:00).
SETTORE OSPITI: i tagliandi saranno disponibili alla vendita fino alle ore 19:00 del giorno antecedente la gara al costo di €1 solo attraverso i seguenti canali:
– il sito Vivaticket
– i punti fisici Vivaticket presenti in tutto il territorio nazionale
Si ricorda che, in virtù delle concessioni attualmente in vigore, ai 2500 posti disponibili allo stadio Renzo Barbera per i tifosi rosanero abbonati della stagione in corso, si aggiungono i posti vendibili come biglietti singoli fino al raggiungimento del 75% della capienza massima autorizzata.
Secondo la normativa vigente fino all’entrata in vigore delle nuove disposizioni in materia, l’accesso allo stadio in qualsiasi settore è sempre consentito unicamente ai soggetti muniti di Super Green Pass. L’uso della mascherina FFP2 rimane obbligatorio in tutte le fasi di fruizione dell’evento, durante l’ingresso e all’interno dell’impianto.
INDICAZIONI PER PERSONE DISABILI
Come da prassi consueta, al fine di agevolare l’accesso allo Stadio Comunale Renzo Barbera, il Palermo F.C. ha istituito un sistema di prenotazione dei posti riservato ai portatori di handicap che consentirà di renderne più sicuro ed agevole l’ingresso.Il servizio è obbligatorio e prevede la possibilità per le persone diversamente abili, deambulanti e non deambulanti con carrozzina in possesso di certificato di invalidità al 100%, di assistere gratuitamente alle partite casalinghe. Se la persona diversamente abile necessita di assistenza continua, è previsto l’ingresso gratuito anche per un accompagnatore maggiorenne. Le modalità di accesso sono regolate dall’apposita sezione BIGLIETTERIA.
Si raccomanda di arrivare allo stadio con largo anticipo per agevolare le procedure d’ingresso.
PER TUTTE LE INFO: [email protected]
LEGGI ANCHE
Avellino, che fatica per Gautieri: i troppi indisponibili limitano le scelte
Palermo-Fidelis Andria, ufficiale il cambio d’orario: il comunicato
Bari, Simeri sul Catanzaro: “Partita non decisiva. E su Vivarini…”
Pescara, vicina la cessione del club ad un imprenditore americano
Delio Rossi su riforma: “Due gironi di B inserendo squadre come Palermo”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria